8. Surprise

4.9K 185 9
                                    

Leggete il mio spazio alla fine please. ♥

CAMILLE'S POV.

Mi sono appena messa a letto, domani avrò un altro bellissimo giorno di scuola.

L'unica gioia è che mi addormento pensando ad Harry.

HARRY'S POV.

Ieri sera prima di addormentarmi sono riuscito a chiamare la madre di Camille, le ho chiesto se per un giorno poteva far eccezione e non mandare sua figlia a scuola.

Ha tentennato un po', ma alla fine ha accettato.

Le ho chiesto di spegnere la sveglia di Camie almeno avrei avuto un po' di tempo per preparare tutto.

*Mattina del giorno dopo"

7.55

CAMILLE'S POV.

Mi sveglio di soprassalto.

La sveglia non ha suonato, guardo l'orologio, è tardissimo.

Mi alzo velocemente ed inizio a preparami in fretta.

Dopo essermi resa decente corro giù per le scale, mia madre è ancora in cucina.

«Mamma!» urlo.

«Cosa c'è tesoro?» mi chiede con tutta calma.

«Cosa c'è?! Tu mi chiedi cosa c'è? Avresti dovuto svegliarmi! Non hai visto che non mi sono alzata?! La sveglia non ha suonato! Ora devo correre!»

«Ma tesoro io...» cerca di replicare, ma non le do il tempo, prendo lo zaino e corro fuori dalla porta.

«Ehi Camie!» Mi saluta una voce da davanti alla porta.

«Si, ciao Harry, scusa ma sono in ritardo.» continuo la mia corsa finché non mi accorgo chi ho oltrepassato.

«Aspetta, Harry?» mi giro verso di lui con un mezzo fiatone.

«Eh già.» sorride.

Mi fermo senza pensare a quello che dovevo fare.

«Ma tu cosa ci fai qui?» chiedo accigliata.

«Sorpresaa!» grida mettendo a mezz'aria le mani.

«Ma io... che... cosa?» continuo.

«Torniamo in casa e fai colazione con calma così ti spiego tutto.» ride.

«Ma sei impazzito? Se non vado a scuola la donna che c'è là dentro mi uccide.» indico la casa.

«Non ti preoccupare, sa tutto.» sorride facendo intravedere le fossette.

«Ne sei sicuro?» chiedo prima di avviarmi verso la porta.

«Sicurissimo.» apre la porta ed io entro con lui che mi segue.

«Oh, fortunatamente Harry era già qui fuori.» dice mia madre affacciandosi alla porta della cucina.

«Già, ma dovete dirmi qualcosa?» chiedo.

«Siediti e fai colazione tesoro, io devo andare, Harry ti dirà tutto.» risponde lei.

«Ah, okay.» poggio lo zaino e mi siedo e lui fa lo stesso. 

E vedo che c'era la colazione anche per lui.

Appena mia madre esce inizio a parlare.

«Quindi...?» dico incitandolo a dire qualcosa.

«Quindi cosa?» Mi guarda mentre beve un po' del suo succo.

«Perché tutto questo?»

«Ah, eh volevo solo farti una sorpresa e mi sono fatto aiutare da tua madre... Ti dispiace? Se vuoi possiamo uscire e ti accompagno a scuola ed entri alla seconda.» si sta per alzare.

«Nono, assolutamente no, fermo lì!» indico il suo posto.

«Solo che sono rimasta troppo sorpresa, non pensavo che avresti fatto qualcosa del genere... per me poi...» dico in imbarazzo.

«Oh, ma questo non è assolutamente nulla di che.» sorride.

«Grazie...» sussurro.

«L'ho fatto con molto piacere.» sorride.

«Ora sbrigati che usciamo.» continua lui.

«No. Mi devo cambiare, aspetta, arrivo subito.» mi precipito in camera e levo tutta la roba orribile che avevo messo di fretta per andare a scuola.

Appena ho scelto cosa mettermi scendo.

«Sono pronta.» lo avverto.

«Fantastico! Ora andiamo.» sorride.

«Okay... Dove?» chiedo curiosa.

«È una sorpresa anche questa.» ride.

«Guarda che poi, troppe sorprese in una giornata, mi fanno male» rido anche io.

«Abituatici, credo che non ti libererai di me e delle mie sorprese tanto facilmente.» mi fa l'occhiolino.

«E chi ha detto che io voglia liberarmi di te?» sorrido, subito dopo sgrano gli occhi perché ho realizzato di averlo detto ad alta voce.

Cazzo Camille, non ne fai una giusta.

«Meglio così.» replica sorridendo.

«Ma con cosa andiamo? Non vedo la tua macchina.» mi guardo intorno.

«Con quella.» indica una moto.

«Ah... ma io non ho un casco.» dico, pensando di salvarmi dal doverci salire.

«Ce l'ho io tranquilla.»

Ma uffa... Vabbeh per lui posso anche rischiare.

«O...okay...» rispondo.

Metto il casco e salgo in sella.

«Ora dimmi dove andiamo!»

«Nono. Ti ho già detto che è una sorpresa!» mette in moto e parte mentre io mi aggrappo in fretta e mi appoggio alla sua schiena mentre lui ride.

*******

Me!

Odiatemi si, scusate il ritardo e scusate se il capitolo fa schifo, vi chiedo perdono in ginocchio. ♥

Ho aggiornato ora perché non riesco a dormire e tra 7 ore e mezzo inizio la scuola.

E non riuscendo a dormire ho detto "Si dai scriviamo qualcosa".

Bene ora vado a cercare di addormentarmi canticchiando "Fireproof" amo questa canzone stop.

AH un'ultima cosa, che ne pensate della nuova copertina?? :)

Wrong Number [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora