CAMILLE'S POV.
Sto preparando le valigie!
È ora di partire e andare a trovare i ragazzi in tour!Sono così emozionata di visitare un altro luogo.
Una delle cose che più adoro è viaggiare e visitare posti nuovi.
Infatti invidio tantissimo i ragazzi che fino ad ora hanno avuto questa possibilità, e, allo stesso tempo, ora li posso ringraziare perché in un certo senso la stanno dando anche a me.Diane è a casa sua che si sta preparando anche lei, verso sera poi verrà a dormire da me e domani mattina ci accompagneranno all'aeroporto dove ci sarà uno dei bodyguard dei ragazzi ad aspettarci per aiutarci nel viaggio.
È sera, Diane è appena arrivata.
«Tu ci credi? Oltre a rivedere i nostri ragazzi avremo la possibilità di visitare un'altra parte dell'America. È una cosa meravigliosamente meravigliosa! Non sto più nella pelle!»
«Okay Diane... Respira... Non ci posso credere nemmeno io, ma sto cercando di non farmi prendere dall'ansia!»
«AAAH!» iniziamo ad urlare e saltare insieme per tutta la camera.
Mia madre arriva di corsa.
«Ehi ragazze! Che è successo?!»
«Uhm... Niente mamma... Siamo solo, forse un po' troppo, felici» dico grattandomi dietro la nuca.
«Ah okay, pensavo fosse successo chissà cosa... Va beh tornate pure a festeggiare ma evitate di fare troppo casino, e poi andate a letto presto che domani vi aspetta un lungo viaggio»
«Si mamma, grazie!» le rispondo e lei esce chiudendo la porta.
Preparo il letto a Diane e ci mettiamo sotto le coperte.
Passiamo almeno metà della nottata a fantasticare su qualsiasi cos ci passi per la testa, finché finalmente non ci addormentiamo.
E' mattina, ripenso alle cose che ho preso per vedere se ho dimenticato qualcosa.
Ho preso tutto, ora possiamo andare.
I miei ci accompagnano all'aeroporto e lì vediamo il bodyguard, Andy.
Si avvicina a noi e ci saluta.
Io e Diane salutiamo i miei e seguiamo Andy.
«Seguitemi, il nostro volo parte tra poco, destinazione Los Angeles» spiega Andy sorridendoci.
Io e Diane ci capiamo con uno sguardo e cerchiamo di reprimere i nostri urletti.
«Avete un volo in prima classe pagato direttamente da loro» continua lui.
Saliamo sul nostro aereo.
Ci sediamo ai nostri posti, tre sedili uno accanto all'altro.
«Bene, eccoci qua, ora sedetevi che un lungo viaggio ci aspetta!»
Con un po' di musica e sonno la maggior parte delle ore le ho passate a dormire.
Finalmente siamo arrivate, la stanchezza c'è, ma non vediamo l'ora di rivedere i ragazzi.
Andy ci porta al nostro veicolo, saliamo in macchina e ci dirigiamo verso l'hotel dei ragazzi.
Arrivati lì ci tocca raggirare l'hotel per non farci vedere dai fans, così entriamo dal retro.
Entriamo e nell'atrio ci sono Harry e Zayn ad aspettarci.
Io e Diane gli corriamo incontro e li abbracciamo a mo' di Koala.
STAI LEGGENDO
Wrong Number [H.S.]
FanfictionTu che stai leggendo questa storia o che l'hai aggiunta alla tua lista, sappi che mi hai regalato una gioia. Ti voglio Bene! ❤ ~~~~~~~~~~~~~ Cosa succederebbe se chiamassi tua madre ma rispondesse qualcun'altro? E se quel qualcun'altro fosse una pe...