16. Let's start again.

4.1K 167 28
                                    

CAMILLE'S POV.


Il weekend è passato.
Domenica sera, domani c'è scuola, Harry è in America.
Ma sono sicura che la mia vita stia prendendo una svolta, dopo tutte le delusioni, forse, c'è un raggio di sole che cerca di fare spazio e farmi passare in una via più luminosa.
Riuscirò a sopportare per un po' l'assenza di Harry dato che non ci potremo sentire tutti i giorni.
Sono stanca. Credo che andrò a dormire.
Buonanotte.

Guardo per un'ultima volta, sdraiata sul letto, le stelle nel cielo, dalla mia finestra, prima di chiudere gli occhi ed addormentarmi.

*********

*ALLARME SVEGLIA ASSORDANTE*

Dannazione. Devo decidermi a cambiare la suoneria della sveglia se no un giorno mi prenderò un infarto.

Come avrete intuito, mi sono appena svegliata per andare a scuola.

Il lunedì è tremendo. Ma c'è una cosa positiva. Tra pochi giorni sarà Halloween!

Bene, penso che finché andrò ancora a scuola prima di Halloween vi risparmierò le mie giornate.

Ci si risente fra un po'!

***********

HARRY'S POV.

Finalmente uno degli ultimi concerti, ad Halloween saremo liberi.
Vorrei tanto tornare a Londra per festeggiarlo, ma Ed mi ha invitato alla sua festa, non posso deludere un amico...

Vedrò di parlare con Camie, ma magari Ed non si offenderà se non ci vado...

Tra poco la chiamo siamo abbastanza in orario entrambi, lei deve essere appena tornata a casa da scuola.

*Chiamata*

«Pronto?»

«Ehi Camie!»

«Ciao Harry!»

«Come stai?»

«Tutto bene, tu?»

«Bene, bene... tra poco è Halloween!»

«Sii, lo so!! Non vedo l'ora, ma non so nemmeno il perché»

«Vorrei tornare a Londra, nonostante Ed mi abbia chiesto di andare alla sua festa»

«Ed? ED SHEERAN?»

«Si, Camie quel Ed, ma potresti evitare di farmi diventare sordo, per favore?»

"Si scusa, a volte mi dimentico ci sei e chi conosci» ride «Comunque tu vai pure alla festa di Ed.»

«Ma io volev...» non faccio in tempo a finire la frase che lei mi interrompe.
«No, niente ma, lascia stare, a Londra ci potrai ritornare quando vuoi poi, ma prima vai a quella festa»

«Si però avrei volu...» vengo interrotto, di nuovo.

«Harry, no, no, no. Si anche io vorrei averti qui, ma tu devi andare a divertirti con i tuoi amici, ti obbligo io, e poi c'è Ed Sheeran, insomma!»

«Si Camie, ma io Ed lo conosco da anni ormai... È diventato uno dei miei migliori amici ormai. posso vederlo quando voglio» contesto.

«Non mi importa Harry, in qualsiasi caso non puoi dargli buca.  Okay? Okay.»

«Ho capito, non posso contestare in alcun modo con te eh» rido.

«Oh Styles, vedo che hai capito! E comunque prova a farmi una sorpresa invece di essere con Ed io ti uccido!»

«Ehi, ma sono ancora troppo giovane per morire!»

«Ecco appunto vedi di non fare stupidate» ride.

Wrong Number [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora