Capitolo 15

526 15 6
                                    

Cosimo

"Ma quanto tempo ci metti?" chiesi impaziente, mettendo la mano sulla maniglia e provando ad aprire per l'ennesima volta la porta.

"Smettila di mettermi ansia, ho quasi finito" la sentì sbuffare ed alzai gli occhi al cielo.

"Sì, lo hai detto anche dieci minuti fa" guardai l'orologio che avevo al polso "quanto tempo ci vuole per vestire un bambino?" mi poggiai con la schiena contro il muro, a braccia incrociate. Smise di rispondere quindi presi il cellulare per passare il tempo.
---
Milano

alexb underwear by @victoriasecretI love it!Ph @ramonvsphoto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

alexb underwear by @victoriasecret
I love it!
Ph @ramonvsphoto

victoriasecret we love u, sweety xoxo

ramonvsphoto le foto più belle le faccio con te, tesoro
alexb devi sempre esagerare, amor

elodie tanta roba
alexb baby
therealgue @elodie confermo

utente1 ma davvero hai avuto un figlio?
therealgue no, lo ha detto per scherzo

utente2 beato @therealgue
therealgue bravo, dillo a tutti

emiskilla mi scoppiano gli occhi
therealgue vediamo anche come ti si rompono le ossa?

utente3 sei bellissima, perfetta per @therealgue!! Vi amooo

kingmarracash però te le cerchi, dai
alexb @therealgue non è geloso
therealgue @kingmarracash no, certo

sferaebbasta laaatiiinaaa
therealgue attento, domani dobbiamo incontrarci
alexb @therealgue smettila di minacciare i miei amici

utente4 @therealgue la tua ragazza me lo fa venire duro

manuelfiz un angelo di Victoria, wow

utente5 @therealgue mi sego sulla tua ragazza

utente6 ma in tutto questo @therealgue te la scopi forte anche da parte di noi poveri mortali?
---
"Non osare rispondere agli ultimi due commenti!" la sua voce preoccupata mi fece sollevare lo sguardo dal cellulare, mentre usciva dalla porta reggendo suo figlio con un solo braccio.

"Altrimenti?" le chiesi con un sorrisetto furbo, osservando attentamente la scollatura della maglia colorata che aveva.

"Smettila di scherzare, sono seria" alzò gli occhi al cielo. Si avvicinò appena a me e, senza che potessi rendermene conto, mi tolse il cellulare dalle mani per metterselo nella tasca posteriore dei jeans neri che indossava.

"Alex" la rimproverai alzando un sopracciglio.

"Lo riavrai a fine serata, quando tutti i commenti si saranno calmati un po'" sollevò le spalle e sospirò nervosamente "andiamo?" chiese. Annuì semplicemente in modo arrendevole e la vidi prendere la borsa in cui metteva ogni tipo di cosa utile per il moccioso.
______
"E se fosse arrabbiata con me?" chiese Alex mentre scendeva dall'auto, dopo essere stata in silenzio durante tutto il tragitto.

Discovered - Guè PequenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora