MANIPOLAZIONE DELLA COSCIENZA DELLA SOCIETA ATTRAVERSO IL MONDO DELLA MUSICA

22 0 0
                                    

Il mondo della musica e dello spettacolo è un ottimo strumento di comunicazione per influenzare la coscienza della società. Caro all'elite, ma ancora più caro ad un altro personaggio: Lucifero (satana).

Moltissimi artisti famosi sono soltanto delle marionette manovrate dal nemico. Per avere successo molti di loro hanno fatto dei patti (ammesso da loro stessi) con il diavolo e le sue sette.

La famosissima Beyoncé (oltre ad essere paladina degli illuminati) è nel mondo della magia nera, come conferma la sua ex batterista.

Le star dello spettacolo rappresentano inoltre una fonte di ispirazione per migliaia di adolescenti. Quest'ultimi pensano al mondo in cui vivono le loro celebrità ma, ignorano le ombre di quel mondo: droga, prostituzione e rituali satanici, sulla quale pochi hanno il coraggio di far luce a causa dello strapotere di chi sta dietro e, chi ha provato a farlo è stato minacciato e fatto fuori letteralmente, come affermato da diverse testimonianze. 

Ricordiamo che il nostro scopo è smascherare l'opera e lo spirito dell'avversario di Cristo. Non è contro le persone! Le persone vanno protette sempre ed aiutate a tutti i costi. Non è nemmeno buono parlare male e non è infatti lo scopo di queste paorle. Lo scopo è solo smascherare le cose occulte e nascoste. 

Nelle loro esibizioni pubbliche, spesso inscenano dei veri e propri rituali, che si possono interpretare in modo letterale, (con un vero e proprio live rituale, dove inconsapevoli i fan partecipano ad un rito).

È importante sapere che il dio della musica è satana! Lucifero ( chiamato anche satana) era il compositore della musica in cielo, aveva lui il compito di crearla ed era il migliore in questo; ecco perché è così bella e attraente la musica nel mondo. Ma fu gettato sulla terra, ecco allora che il suo regno è la musica principalmente. Attraverso di essa riesce ad entrare nell'animo, nella psiche e nello spirito, influenzando così, lo spirito e la mente. 

Attraverso un'accurata strumentalizzazione satana si è accattivato le persone, facendogli fare dei rituali live, invocandolo e facendo degli incantesimi in diretta, con la partecipazione involontaria di tutti i fans che acclamano e cantano le stesse parole delle loro star. 

Molti di loro appartengono a delle sette (sette che hanno uno strapotere, come la massoneria, gli illuminati, ecc) e queste sette hanno dei simboli che li contraddistinguono. I personaggi quindi che appartengono a queste sette esibiscono a loro volta i simboli di appartenenza. Ad esempio, L'influencer Chiara Ferragni e Fedez, osannano simboli appartenenti a queste sette e alla stregoneria. Non solo il famoso Occhio, emblema degli illuminati, ma anche la Squadra e il Compasso, simbolo massonico per eccellenza. Entrambi hanno anche tantuaggi inequivocabili, quindi la cosa è molto importante per loro se hanno scelto di tatuarli sulla propria pelle. 

Oltre ad avere tatuaggi con simboli chiaramente appartenenti alla setta degli illuminati, Fedez ha lo stesso spirito della setta che egli stesso esperime nelle sue opere e nei suoi testi, con diachiarazioni contro Gesù.  

Il simbolo del marchio della Ferragni è l'occhio degli illuminati, oltre ad averlo tatuato sull'anulare della mano sinistra insieme a Mickey Mouse tatuato sul polso (simbolo del controllo mentale degli Illuminati). Lei è senz'altro "un'influencer", ovvero una persona in grado di mutare i pensieri, i gusti e le preferenze di chi la segue. Un ottimo strumento quindi. Se fossero persone comuni, sarebberi affari loro ma, il problema è che sono persone che influenzano la società e soprattutto giovani. Il nostro scopo ricordiamo, non è preoccuparci della vita delle persone e di quello che scelgono di fare con essa ma, di smascherare ciò che c'è dietro le apparenze per non sottovalutare le intenzioni dell'influenza.

Lady Gaga ha rivelato di aver avuto un sogno satanico nel quale ha visto una ragazza sofferente legata con una corda in una stanza e il diavolo le diceva che se voleva che finissero le tribolazioni della sua famiglia, lei avrebbe dovuto tagliarsi i polsi.

OLTRE LE PAROLE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora