XIX (REVISIONATO)

943 29 0
                                    

"Mi dispiace sono Veramente dispiaciuto per come ti ho trattato in questi 850 anni e mi dispiace anche per averti fatta venire a Mystic Falls solo perché Hope era in pericolo ma in realtà dentro di me ti ho mandato quella lettera perché mi mancavi anche se non volevo ammetterlo, spero che riuscirai a perdonarmi e che ci aiuterai a sconfiggere Dahlia in modo che capirà che la nostra famiglia non va toccata." Afferma. "I-io voglio perdonarti sei mio padre e voglio che siamo una vera e propria famiglia." Gli dico asciugandomi la lacrima caduta in precedenza, lui allunga il braccio verso di me, posa la mano sulla mia nuca e mi attira a se abbracciandomi. 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Adesso dovresti uscire, devo prepararmi per il compleanno di Charles

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Adesso dovresti uscire, devo prepararmi per il compleanno di Charles." Affermo staccandomi leggermente dall'abbraccio, lui annuisce e si stacca del tutto da me. 
Klaus esce dalla camera ed io apro l'armadio fissando l'interno. "Non ho la minima idea di cosa mettere." Penso tra me e me, sbuffo e alla fine tiro fuori dall'armadio qualcosa.

*Pov's Stefan*

Alla fine siamo stati invitati anche noi al compleanno di quel bambino quindi siamo giù a Lux aspettando che inizi la festa.
L'odore di ciliegia mi invade le narici e subito alzo la testa verso le scale, è l'odore che emana la pelle di Selene e infatti lei sta scendendo le scale del Lux, indossa un tubino rosso fuoco con dei tacchi del medesimo colore, i capelli sono raccolti in uno chignon ben pettinato, le labbra sono colorate di rosso fuoco abbinate al vestito, sugli occhi non c'è alcun trucco sofisticato ma anzi solo un po' di mascara, ha un girocollo tempestato in diamanti che riflette con le luci del Lux.
Mi avvicino a lei e la guardo ammaliato. "Sei stupenda fiorellino." Affermo guardandola. "Anche tu Stef." Sorride e mi guarda, le porgo la mano aiutandola a scendere gli ultimi due gradini delle scale. 

*Pov's Selene*

La festa è appena finita e stiamo ripulendo tutto il casino causato dai bambini. "Sel stai bene? Non hai un bel aspetto." Linda mi guarda preoccupata ed io annuisco. "Sono solo stanca, sta tranquilla." Le sorrido continuando a sistemare. 
Mi siedo un attimo su uno dei divanetti e Charles viene verso di me. "Sei stanco piccolo?" Gli chiedo e lui annuisce sbadigliando, si siede sulle mie gambe e poggia la testa sul mio petto addormentandosi subito dopo, Linda si gira a guardarmi e si avvicina notando Charles. "Mi dispiace che si sia addormentato su di te." Sussurra stando attenta a non svegliarlo. "Sta tranquilla, anzi portalo a casa, finisco io qui." Lei mi guarda incerta e io le sorrido. "Va bene, grazie." 
Appena se ne vanno faccio un incantesimo per pulire tutto il locale e mi siedo un attimo sul divanetto essendo troppo stanca. 

*Pov's Lucifer*

Quando torno di sotto trovo Selena addormentata sui divanetti, la prendo in braccio stando attento a non svegliarla e la porto al piano di sopra, i suoi amici sono in salotto e mi guardando un attimo confusi ma non parlano, metto Selena a letto e torno in salotto sedendomi sul divano. "Si è addormentata?" Mi chiede Maze ed io annuisco, senza dire altro lei apre il mobiletto sotto la tv e tira fuori lo stereo. "A che serve?" Mi chiede Kol. "E' per calmare Selena." Affermo guardandoli. "Calmarla? Perché?" Mi chiede confuso. "Ci sono delle cose che non sapete di lei e non spetta a noi dirle." Afferma Maze sedendosi vicino a me. "Noi sappiamo tutto di lei." Afferma Rebekah guardandomi male. "Ah si? Il suo colore preferito?" Gli chiedo. "Il nero ovviamente." Mi risponde ed io scuoto la testa.  "Sbagliato i suoi colori preferiti sono il rosso, l'azzurro e tutte le sue sfumature dalla più scura alla più chiara." Affermo. "Il suo primo amore?" Chiede Maze. "Un vampiro di nome Daniel." Afferma Rebekah. "Sbagliato é stato uno stregone di nome Matthew" le dice Maze e lei rotea gli occhi. "Ok non sappiamo alcune cose di lei é vero ma siamo la sua famiglia questo non cambia." Si intromette Hope. 

The Frist DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora