*Pov's Klaus*
Sono passate due settimane da quando Selene è sparita dalla circolazione, in casa nessuno mi rivolge la parola se non per insultarmi e rimpiango di aver buttato le daghe.
"Qualcuno di voi vuole tornare a rivolgermi la parola? Sono a conoscenza di aver sbagliato." Affermo sbuffando esasperato. "Oh almeno questo lo sai Niklaus." Rebekah mi guarda in cagnesco rimanendo seduta sul divanetto. "Con Hope è stato più facile, avevo sua madre vicino mentre con Selene non avevo idea di cosa fare e beh era un arma per distruggermi." Affermo roteando gli occhi. "Selene non c'entrava nulla Niklaus! Voleva solo l'amore di suo padre e confermando la sua teoria su Dahlia l'hai solo distrutta ancora di più." Afferma Elijah alzando lo sguardo dal libro che stava leggendo. "Ne sono a conoscenza fratello, l'ho capito, so che è tardi ma voglio provare a rimediare, voglio trovarla e porgerle le mie scuse e poi distruggere Dahlia facendole capire che la nostra famiglia non si tocca." Kol si alza in piedi e mi guarda. "Finalmente hai capito quanto sei coglione." Mi da uno spintone e mi supera. "Peccato che non abbiamo alcun indizio su dove si andata." Continua poco dopo. "Possiamo chiedere a Stefan, in fondo avevano una specie di relazione, gli avrà detto dove andava." Afferma Freya e pensandoci potrebbe avere ragione. "Allora andiamo dai Salvatore."
Arrivati a casa dei Salvatore Rebekah spalanca la porta entrando nel soggiorno. "La famiglia originale, che bella sorpresa, sapete tempo fa hanno inventato una cosa chiamata campanello." Afferma Damon sarcastico come ogni altra volta nella sua insulsa vita."Andiamo dritti al punto, sapete dov'è Selene?" Afferma Kol guardandoli. "No." Risponde Damon di getto. "Peccato che non ci credo." Affermo avvicinandomi a loro, Stefan si mette in piedi e mi guarda. "Beh credici, non ci ha detto niente per paura che tu ci soggiogassi per sapere dove fosse e per farla trovare da Dahlia." Afferma Stefan guardandomi negli occhi, sembra quasi sfidarmi, ma non avrebbe alcuna possibilità con me e non penso sia così sciocco da sfidarmi sul serio. "Grandioso quindi non abbiamo idea di dove sia." Sospira Rebekah guardando sia me che Stefan. "Complimenti Niklaus." Kol mi fa un finto applauso e si guarda intorno.
"Perché la cercate?" Mi chiede Damon. "Il nostro caro Niklaus ha capito di essere un coglione e che ha sbagliato e ora vuole rimediare." Gli risponde Kol al posto mio. "Potrebbe essere in uno dei posti dove ha abitato in precedenza, mi ha parlato di Londra, New York, la spagna e Los Angeles, la Spagna era la sua preferita." Afferma Stefan guardandoci. "Allora si va in Spagna." Afferma Rebekah.*Pov's Kol*
Siamo in spagna da quasi un mese e ancora non abbiamo trovato Selene e la mia voglia di uccidere qualcuno aumenta sempre di più. "Dobbiamo cercare da qualche altra parte! In spagna non c'é." Esclamo spazientito. "Rebekah ha cercato a Londra, Hayley a New York, l'unico posto che manca è Los Angeles." Afferma Stefan guardandomi. "Allora fate i bagagli, si va a Los Angeles." Afferma Elijah.
*Pov's Selena*
E' passato quasi un mese da quando sono a Los Angeles e anche se mi mancano i miei zii, Stefan e Damon qui sto benissimo, oggi è il settimo compleanno di Charles, sembra ieri che ho aiutato Linda a farlo nascere invece sono già passati sette anni. "Maze io vado a farmi una doccia." Le dico e lei annuisce, entro in camera mia e mi dirigo in bagno, apro l'acqua calda e riempio la vasca di bagnoschiuma alla rosa, petali di rosa, dei sali profumati all'odore di rosa e una bath bomb rosa per colorare l'acqua, accendo delle candele profumate sempre all'odore di rosa e poi vado torno in camera, apro l'armadio e prendo un paio di pantaloncini di jeans neri, una maglia a maniche corte bianca, un intimo bianco in pizzo coordinato e torno nuovamente in bagno.
STAI LEGGENDO
The Frist Daughter
مصاص دماء⚠DA REVISIONARE⚠ ⚠CI SARANNO ANCHE PERSONAGGI DI ALTRE SERIE TV⚠ Selene Miakaelson ma si fa chiamare da tutti Selena visto che il suo nome adesso non si usa più ha 850 anni ma ha l'aspetto di una ragazza di 18 anni é la primogenita di Niklaus Mikael...