Eravamo sul London Eye. Io ero vicina a Federico che, ovviamente, teneva stretta in vita la sua ragazza. Quando mi accorsi che Matteo mi stava fotografando con la sua macchina fotografica, cercai di coprimi la faccia ma, siccome lui continuava a scattare foto, fui costretta a coprire l'obiettivo.
"Matte, non farmi foto...ti prego..." dissi ad alta voce.
"Si, Matte, non fotografarla, altrimenti chi la dovrà sentire per tutti questi giorni...ovviamente io, la sua migliore amica" rispose Vale.
"Ecco...ha proprio ragione" ribattei.
"Va bene, va bene...io non ti fotograferò più se tu una sera uscirai con me...patto?" disse ad alta voce, come per farsi sentire da tutti.
"Ehm ehm..." non riuscii a trovare le parole soprattutto perché avevo Federico di fronte a me.
"Ehm Ehm quindi?" Matteo cercava di farmi uscire le parole di bocca.
Guardai prima Fede, e poi, guardai Matteo...non può essere una cattiva idea...fose così ti toglierai dalla testa Federico, che è fidanzato.
"Ehm ok, Matte" risposi alle sue domande.
"Fantastico" disse ad alta voce Matteo.
Federico mi stava osservando, o meglio passava lo sguardo da me a Matteo...non so per quale motivo, visto che aveva una fidanzata.
"Ci facciamo un selfie?" chiese Giovanni.
"Si si certo!" rispose Vale. Se non fossi stata la sua migliore amica , non l'avrei capito ma, visto che lo sono, posso dire che Vale si stava innamorando di Giovanni sempre di più.
Ci mettemmo tutti in posa, anche se non riuscivamo a trovare un modo per inquadrarci tutti.
Federico si mise tra me e la sua ragazza. Ad un certo punto, sentii una mano calda sfiorarmi la vite, Era prorpio lui. Era proprio Federico. Facemmo un sorriso e subito flash...
Quando finimmo di fare almeno cinque scatti, Federico tolse la sua mano dalla mia vita. Mi guardò e cercò di dirmi qualcosa ma, stette in silenzio per tutto il tempo.
Era ufficiale...mi ero innamorata di Federico
STAI LEGGENDO
È per te💙
Ficción GeneralFederico Chiesa è uno dei più grandi calciatori del tempo. Violetta Ferri è una ragazza piuttosto semplice, che ama le semplici cose della vita e che odia assolutamente il calcio...ma chi avrebbe mai pensato che potesse capitare proprio durante una...