Capitolo 1 Quinta elementare

96 4 2
                                    

Era una normalissima mattina,quando Elisa  una ragazzina di 10 anni, con i capelli marroni occhi castani , adorava leggere e voleva diventare una scrittrice ,le piaceva andare a scuola e studiare si accorse che erano le sette del mattino subito corse a prepararsi per andare a scuola .Era il primo giorno di quinta elementare  . Quell'anno la scuola era iniziata già male , la maestra non lasciava agli alunni un attimo libero , sin da subito inizio a dare un sacco di compiti .Elisa appena finì di prepararsi subito corse per andare a scuola.
Appena entrò in classe non ebbe nemmeno il tempo di salutare la maestra che disse "Bambini, oggi non voglio sentire lamentele!!! Oggi cambierò i posti." Elisa aveva molta paura , non voleva stare al primo banco davanti la maestra oppure vicino a qualcuno di antipatico. La maestra disse"Allora Giacomo vicino Giovanni , Giada vicino a Nunzia ed Elisa vivono Giorgia".Elisa era felicissima, lei e Giorgia erano migliori amiche dalla prima elementare.  Giorgia era come lei , aveva capelli castano chiaro , occhi castani adorava leggere anche a lei piaceva la scuola e voleva diventare una scrittrice.Le ore passarono velocemente, erano le 13:45 e uscirono da scuola e si erano divertite.
I giorni passarono, Elisa e Giorgia si divertivano tantissimo sedute insieme e si scrivevano tante lettere che poi si davano il giorno dopo dove parlavano dei loro segreti .  Giada però una bambina in classe con loro voleva sapere i loro segreti e un giorno lei mentre Elisa e Giorgia uscirono dalla classe prese una lettera dal suo zaino e lesse i loro segreti .Elisa e Giorgia la scoprirono e si arrabbiano tantissimo , da quel giorno, non le parlarono più.

𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓰𝓵𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓪𝓽𝓪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora