Capitolo 11 Il viaggio nella preistoria

8 0 0
                                    

Elisa presa dal panico premè il cerchietto troppo a lungo e lei e i suoi compagni si ritrovarono in una specie di vortice che durò qualche secondo,quando finì si ritrovarono in una foresta .
Le ragazze capirono di essere andate troppo indietro nel tempo e con un po' di ansia iniziarono ad incamminarsi ,videro uomini e donne vestiti con pelli di animali e foglie , solo in quel momento realizzarono di essere nel Paleolitico.
Elisa allora urlò "Aiutooo!!! Siamo nella preistoria , come usciremo da qui?" Giorgia cercò di consolarla anche se lei non era per niente tranquilla.
Passò qualche minuto di silenzio e poi Elisa disse "Giorgia , come faremo adesso, Auxilio e Lily sono degli animali marini !"
In men che non si dica Lily disse che poteva vivere anche sotto terra e Auxilio che lei respirava anche sulla terra ferma .
Le ragazze si sentirono sollevate , visto che volevano molto bene alle loro due "amiche".
Il gruppo si nascose dietro un albero molto grande e ogni tanto sbirciavano ciò che succedeva,visto che non sapevano che comportamento avrebbero avuto se le avessero viste.
Le ragazze però avevano paura di essere viste perché dietro di loro c'era un melo dove potevano prendere della frutta .
Il giorno dopo (a parte il fatto che le ragazze erano stanchissime visto che avevano dovuto dormire su dei cespugli) un uomo si avvicinò all albero e le vide, le due ragazze erano terrorizzate.
L'uomo le prese, Elisa urlò ma le ragazze si fecero coraggio e diedero all' uomo un calcio in petto, questo cadde, le ragazze ancora impietrite dalla paura corsero via tra alberi e cespugli. Elisa aveva la stella nei capelli crespi e Giorgia la tartaruga in braccio.
Le ragazze dopo una lunga corsa trovato un albero e decisero di arrampicarsi sopra , la cosa non fu molti semplice visto che le ragazze non sapevano arrampicarsi e quando riuscirono a salire in cima rimasero stupefatte.
Quello non era un albero come gli altri,le sue radici grosse e di un marrone scuro formavano una specie di sfera con un' apertura d'avanti ,le ragazze non esitarono ed entrarono.
Dentro c'era una specie di paglia,le ragazze si sedettero , infondo anche se avevano paura da lì su il paesaggio era mozzafiato. " Giorgia....non penso sia un nido , sennò ci sarebbero state delle uova giusto?" Disse Elisa ci aria perplessa "Si infatti... o almeno spero..." Le rispose Giorgia


Ciao ragazzi, questo capitolo è molto lungo,spero che la storia vi piaccia, se si lasciate una stellina❤️ e magari anche un commento. La storia non è quasi finita 🤣per chi se lo chiedesse , anzi,Elisa e Giorgia vivranno molte altre avventure.
Ringrazio ancora
Daphne2010 e vi consiglio di vedere le sue storie,sono davvero belle.❤️

Ci vediamo presto ciaooo

𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓰𝓵𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓪𝓽𝓪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora