Le due ragazze dopo un po' di cammino si ritrovarono in lontananza una figura, non sapevano se avvicinarsi o no, da un lato volevano avvicinarsi per vedere cosa fosse nella speranza di uscire, ma dall'altro volevano perché non sapevano cosa fossero quelle figure e dopo gli squali gli si aspettavano di tutto.
Dopo un po' si misura riflettere e Elisa e Giorgia dissero contemporaneamente "Dai andiamo!"
Si guardarono contemporaneamente e risero.
Giorgia Elisa, un po' incerte si incamminarono verso la figura, era piccola e di una forma strana con molte punte.
Erano stanchissime, non avevano forze, il braccio faceva molto male e la medicazione si stava togliendo.
Giorgia disse "E-Elisa ne sei proprio sic-sicura, alla fine perché dovremmo scoprire cosa c'è, se fosse qualcosa di pericoloso? "
"Dai Giorgia! Peggio di così non ci può succedere nulla, e meno male che avevo detto tutte e due insieme andiamo, ci stiamo incamminando qui per cercare un modo per uscire da questo posto non per fare una passeggiata o una maratona" rispose Elisa ridendo
Elisa e Giorgia si incamminarono un po' di paura verso la strana figura dopo il morso dello squalo le ragazze che aspettavano di tutto. Speravano fosse qualche oggetto per uscire dalla "prigione"
Giorgia disse "Elisa, questa figura sembra qualcosa di familiare, sembra quasi......"
Elisa subito rispose "hai ragione! Sembra una stella marina"
Le ragazze erano finalmente davanti la figura, che infatti era una bellissima stella marina di color rosa salmone , aveva cinque punte, ed era volta in delle alghe.
La cosa strana era però che aveva due occhi neri con un piccolo puntino bianco e una bocca sorridente, Elisa Giorgia si guardarono e poi guardarono la stella, Elisa si fece coraggio e disse apro "Ciao! Come ti chiami?" Ci fu qualche secondo di silenzio e poi la stella Mary rina rispose con una voce molto carine e acuta
"Ciao! voi chi siete? Io sono Auxilio Amicorum e sono la stella marina parlante, vivo qui da tanti anni, per sbaglio sono caduto in un buco e da quel momento sono qui!"
Elisa rispose "Io sono Elisa e lei è la mia migliore amica, Giorgia, anche noi siamo intrappolate qui, siamo cadute in un buco che c'ha portato in questo posto, ora stiamo cercando di uscire!"
"Ah! Capisco, mi dispiace, almeno voi siete fortunate, siete amiche! Io è da circa 3-4 anni che sono sola senza amici e senza parlare con nessuno! "
Disse la stella marina
Giorgia le rispose "mi dispiace! Se vuoi possiamo diventare amiche, ma cosa riusciremo a uscire da questo posto insieme , a proposito, tu ne sai qualcosa di quelle sirene che ci rinchiudono nelle gabbie!"
"No! Io non so nulla, sono rimasta qui per tutti questi anni, senza nemmeno muovermi, non ho scoperto le sue notizie purtroppo "
Elisa rispose "Beneeee , siamo disperate! "
Elisa allora ha preso la stella marina delicatamente e la mise nei capelli per non perderla, la Stella si manteneva e sorrideva felice.
STAI LEGGENDO
𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓰𝓵𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓪𝓽𝓪
FantasyElisa e Giorgia ,migliori amiche , vivono un' avventura nell' oceano incontrando molti pericoli e mostri ma anche nuovi amici con cui troveranno il modo per riuscire a scappare dalle sirene che le hanno intrappolate.