Capitolo 18 Le Amicizie

5 1 1
                                    

Le ragazze erano esauste,non ce la facevano più,volevano scoprire cosa c'era scritto in quel biglietto e uscire da lì per sempre ma a quanto pare non sarebbe stato così semplice.
" Lily... Scusaci...noi siamo state orribili, non ti abbiamo portato con noi..." Disse Elisa
" No non fa nulla,può capitare  , l'importante è che ci siamo riuniti, ho capito che avete trovato questo foglietto vuoto, che strano..." Le rispose la tartaruga
" Già,molto strano, io non me lo sarei mai aspettato, proprio mai..." Disse Auxilio , Elisa e Giorgia si guardarono, perché Auxilio aveva detto quel MAI con un tono strano?
Le due amiche decisero di fare vedere il foglio alle loro compagne , allora lo presero  dallo zaino, quando lo fecero vedere a Lily lei disse che non vedeva nulla e che era semplicemente bianco, poi quando lo porsero ad Auxilio lei disse: "N-NO non c'è bisogno che io lo veda!!! Infondo è solo bianco no? Perché devo vederlo?" " Come perché! Tu hai dei poteri ,magari riesci a vederlo! Che ti costa! Che cos'hai oggi?"  Disse Giorgia " io? NULLA " le rispose la stella marina arrabbiata.
Le due ragazze si guardarono ,cosa stava succedendo alla loro amica? Che era successo? Non lo sapevano ma c'era qualcosa di sospetto...

Ragazzi scusate,oggi ho scritto solo 209 parole,secondo voi che è successo ad Auxilio? Lo scoprirete presto...
~Ely🐚

𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓰𝓵𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓪𝓽𝓪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora