Capitolo 14 Finalmente in volo

8 1 1
                                    

Era passato un giorno e lo pterodattilo si comportava in modo strano, appena le ragazze dicevano se le avrebbe potute aiutare a tornare dov'erano prima ,cioè dove c'erano le sirene lui cambiava discorso facendo finta di nulla ,cosa che alle ragazze sembrava sospetta.
Quel giorno decisero di riparlare al loro "amico"
Elisa iniziò :" Ehm noi volevamo chiederti se tu potevi accompagnarci dove stanno le sirene in volo ,visto che tu puoi volare,sai ,potremmo riuscirci "
"Ecco,si ,va bene allora saltate su di me che partiamo" rispose lo pterodattilo
Elisa e Giorgia erano felicissime,subito salirono su di lui e poi iniziarono a volare, si vedeva dall'alto che c'erano delle mura che , senza volare impedivano di uscire da lì.
Passarono 10-15 minuti e le ragazze arrivarono, lo pterodattilo atterrò e fece uno strano verso, come per avvertire qualcuno.
Le sirene subito dopo quel verso arrivarono, Elisa e Giorgia si guardarono confuse , poi si girarono dove prima c'era lo pterodattilo ,ma era sparito, da lì iniziarono a capire che forse non era loro amico... anzi.
Qualcuno parlò " Ahahah credevate davvero di esservela scampata così velocemente, lui non era vostro amico, era un semplice pterodattilo parlante a cui avevamo messo un registratore che ci diceva tutto ciò che facevate , poi gli abbiamo detto di portarvi qui così vi avremmo potuto rinchiudere di nuovo "
"Coosaa" risposero le ragazze insieme , ma nemmeno il tempo di girarsi che vennero imprigionate in quella strana gabbia dell'altra volta.
" C'è sempre una soluzione a tutto, basta guardare in fondo... " Disse un'altra sirena, loro non capirono , che significava ora? Ma in quel momento non avevano nemmeno la forza di pensarci, ci avrebbero pensato più tardi. Non ci potevano credere, quello stupido pterodattilo le aveva imbrogliate , da oggi in poi ,forse era meglio non fidarsi mai più di nessuno.

𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓰𝓵𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓪𝓽𝓪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora