Le ragazze stavano pensando da qualche giorno ad Auxilio,che cosa le era successo? Era abbastanza strano , insomma, com'è possibile che da un giorno all'altro sia diventata così antipatica? Appena provavano a parlarle lei le ignorava oppure cambiava discorso dicendo che era stanca. Stavano camminando negli abissi, era tutto così bello: coralli rosa, rossi, enormi, anemoni con pesci pagliaccio che ci giravano intorno, pesci colorati di tutti i tipi, conchiglie , tartarughe marine e a volte anche delfini. Mentre camminavano ,senza una meta precisa sentirono dei rumori, sembravano delle voci,non quelle delle sirene però, il che era strano, perché,anche se erano state intrappolate altre persone lì non avevano mai visto nessuno, quindi non sapevano se realmente c'era qualcun altro oppure no. Decisero di seguire quelle voci che pian piano si facevano sempre più forti , Elisa e Giorgia si ritrovarono davanti una specie di muro di alghe, "andiamo? " Disse Giorgia, Elisa annuì, insieme allora entrarono e si ritrovarono davanti due ragazze sedute sulla sabbia, una con la pelle colore cioccolato , gli occhi di due colori differenti,uno verde e uno azzurro , capelli liscissimi e neri,
un'altra con la pelle bianchissima gli occhi azzurri ,dei capelli neri ricci con due chignon in testa e degli occhiali rotondi
Elisa disse sotto voce:" Giorgia che ne dici, andiamo a fare amicizia ,in fondo non abbiamo nessuno con cui stare..." "Si concordo" le rispose Giorgia, le ragazze si avvicinarono. Elisa parlò per prima:" Ehm,ciao ,come vi chiamate ? Noi siamo Elisa e Giorgia " parlò prima quella con i capelli lisci, "ciao! Io sono Daphne e lei e Katie abbiamo 12 anni e siamo rimaste intrappolate qui per colpa delle sirene, siamo qui da circa 2 settimane, non troviamo via d'uscita, voi ? Che ci fate qui? "
Stavolta parlò Giorgia:" siamo qui per lo stesso vostro motivo, solo che noi siamo qui da almeno un mese, ma non abbiamo trovato nulla, o meglio qualche indizio ma nulla di più " .
Katie parlò:" wow! Un mese è davvero tanto , noi siamo finire qui tramite una maschera per andare sott'acqua, era abbandonata sul fondale, io e Daphne avevamo deciso di prenderla però appena la misi si aprì un vortice che ci portò qui, questa maschera ha dei poteri, quando stringi la fascia dietro la testa ti fa vedere da più vicino, più la allarghi più ti fa vedere più lontano, voi come siete finite qui?"
Elisa raccontò tuttala storia e gli indizi che avevano trovato, poi disse: " noi abbiamo trovato anche due amiche, Lily, questa tartaruga marina abbandonata , parlarne e Auxilio che è una stella marina che ci ha aiutato molto,non so cosa sia successo ma in questi giorni è un po' strana..." Disse Elisa rattristandosi.
Katie e Daphne rimasero sbalordite dalla storia di Elisa e Giorgia
:"wow! Non so come avete fatto tutto questo tempo , riguardo Auxilio non so siete sic.. Aspettate!!! Noi abbiamo trovato una stella marina parlante qualche giorno fa e ci ha detto che era stata rapita dalle sirene e che era preoccupata per le sue amiche! Ve la faccio vedere! Secondo me lei è Auxilio e questa è un impostore" disse Daphne. Le ragazze videro la stella ed Elisa disse:" sì!! È lei, non ci credo , le sirene l'hanno scambiata senza che ce ne accorgessimo, Aux come stai?" " Bene ora che vi ho ritrovate " Giorgia poi prese Auxilio falsa dalla testa di Elisa , mise quella vera e poi disse:" come facciamo ora? Se la lasciamo libera dirà tutto alle sirene" Auxilio disse :" sta tranquilla ci penso io, detto questo lanciò una specie di luce sulla stella che cadde a terra, "che hai fatto? " Disse Katie " le ho fatto perdere la memoria " le rispose la stella. Tutti erano sbalorditi poi Daphne disse:" ragazze, se vi va noi potremmo continuare a cercare di uscire da qui insieme , l'unione fa la forza no? E poi già mi state simpatiche " tutte dissero "SI! " In corso e allora continuarono a camminare insieme ,ci voleva proprio una nuova amicizia !Ragazzii!!! Record 656 paroleee, adoro questo capitolo, voi? Spero al più presto.
~Ely🐚
STAI LEGGENDO
𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓰𝓵𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓪𝓽𝓪
FantasyElisa e Giorgia ,migliori amiche , vivono un' avventura nell' oceano incontrando molti pericoli e mostri ma anche nuovi amici con cui troveranno il modo per riuscire a scappare dalle sirene che le hanno intrappolate.