Capitolo speciale

2.4K 102 23
                                    

EREN'S POV
Le giornate proseguivano tranquille. Finalmente avevo ripreso ad uscire anche con i miei amici.

Armin e Jean uscivano insieme, anche se continuavano a negarlo.
A quanto pare Christa e Ymir dopo la maturità andranno a convivere.
Anche Sasha e Connie divennero una coppia.

Per il resto, molti di noi iniziarono a lavorare ufficialmente alla Survey Corp, a parte qualcuno che aveva altre ambizioni diverse.

Ancora non parlai di Levi agli altri, e mi premeva farlo soprattutto con Mikasa, ma aspettai ancora del tempo.

Io e Levi, a parte per il lavoro che ci faceva incontrare praticamente ogni giorno, uscivamo spesso.
Passavamo le notti insieme, finalmente in pace.
Ridendo e scherzando mi disse che se mai dovessimo andare a vivere insieme io dovrei fare la mia parte nelle pulizie di case, che vanno fatte ogni giorno.

John finalmente si levò dalle palle. Andò a vivere in Australia insieme a un uomo. Credevo fossero innamorati, ma Hanji mi disse che lo usava solo per dimenticare Levi.

Finalmente tornai a vivere normalmente. Senza sensi di ansia, paura o timore.
Ero innamorato perdutamente di Levi.
Levi era innamorato di me.

Avevo tutto:
Una casa, una famiglia, degli amici, la mia anima gemella.
Armin diceva che ci vedeva come opposti che si attraggono: io il fuoco e lui il ghiaccio.
Chissà che vuol dire.

- Se ti va questa volta puoi stare sopra- Disse Levi, interrompendo i miei pensieri.

Si stava togliendo la cravatta, pronto a passare un'altra notte di passione.

- Cosa? Davvero? - Chiesi io.

Levi ghignò: - Ti piacerebbe- .

THE END

*SPAZIO AUTRICE*
E abbiamo raggiunto la fine della mia primissima fanfic. Sono davvero contenta perché è da più di un anno che va avanti e sentivo il bisogno di darle un finale, come meritava.
Voglio davvero ringraziare tutti voi per i commenti, i voti, anche le sole letture. Sono stati tutto ciò che mi hanno spinta ad andare avanti quando sentivo che la mia storia non mi piaceva.
Sono davvero affezionata a questa storia e niente, alla prossima!
Ps: Ereri regna.

 Sono davvero affezionata a questa storia e niente, alla prossima!Ps: Ereri regna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fammi quello che vuoi (Ereri/Riren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora