Sono solo un viaggiatore nell'universo.

1 0 0
                                    

CAPITOLO XXI

Sono solo un viaggiatore nell'universo.

Il tempo sta scorrendo intorno a me.
I miei compagni di viaggio, i miei amici, la mia sicurezza.

Mentre continuo a lottare loro mi stanno aspettando,
stanno arrivando per me.
Ho vissuto per migliaia di anni così a lungo che ho perso il conto di quante volte ho amato.

《Da quanto tempo sei qui?》

Eppure non mi conosci nemmeno un po'.

Siamo tutti capaci di cambiare, possiamo cambiare rimanendo sempre fedeli in ciò che siamo,
possiamo ancora onorare chi siamo stati e scegliere chi vorremmo essere e chi saremmo.

Penso proprio di essere contento di averlo capito.
Un pizzico di adrenalina un po' di mistero e l'immancabile panico sono le particolarità per essere esattamente chi sono.

Sono qui per aggiustare l'universo, ora!

Abbiamo tutti una scelta,
davvero non hai ancora capito che sei tu!
Hai il diritto di conoscere la tua vita
sei senza tempo, vivi nei cuori delle persone che ti hanno amato e di quelle che ti hanno conosciuto.

Ho bisogno di conoscerti per salvarti, quindi tutto ciò che abbiamo visto, tutte le volte che hai mentito è perfettamente normale nella vita.
Sono solo un viaggiatore che ogni tanto vede delle cose che devono essere aggiustate, sei nato per fare quello che sai fare meglio, tu sei l'unico.
Chiunque fossi in passato o sarai in futuro sappiamo che ora sei nostro amico.
Sei brillante, la persona migliore che ho conosciuto. Quando ero con lui ho visto più di quanto avrei mai potuto sognare, quante persone nell'universo lo incontrano figuriamoci viaggiare con lui,
godetevi il viaggio mentre ci siete perché la gioia e il dolore viaggiano all'unisono, le tenebre saranno ostinate e lui avrà bisogno d'aiuto.

Pensieri di un mietitore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora