1.

3.6K 82 5
                                    

Sono le 17:42 e io e mia mamma siamo appena arrivate nella nostra nuova casa nelle Outer Banks, è semplicemente stupenda ed enorme.
-Allison sbrigati! Aiutami a portare in casa il resto delle valigie e degli scatoloni!!!- esclama mia mamma, già quasi dentro casa.
Il camion dei traslochi se ne è appena andato via, lasciando metà degli scatoloni sul vialetto di casa.
- Allison allora ti muovi?! Non ho tutta la sera per stare qua ad aspettarti!- ripete mia mamma spazientita, riscuotendomi dai miei pensieri e facendomi tornare alla realtà. Decido di muovermi, sul serio stavolta, e dare una mano a mia madre.
Tra qualche ora dovrebbe arrivare anche mio padre con mio fratello.

Sono già le 19:00 e mio padre deve ancora arrivare;  nel frattempo mia mamma ha ordinato una pizza per noi due. C'è ancora pieno di scatoloni in giro per la casa... stasera volevo fare un giro qua in città, ma penso che non ci riuscirò dato che devo sistemarmi la camera.
Salgo al piano di sopra per vedere la mia camera. Appena apro la porta rimango a bocca aperta dallo stupore: è gigantesca, ha un letto matrimoniale, una finestra tipo quelle dei film, una libreria enorme ("finalmente ho abbastanza posto per tutti i miei libri" penso dentro di me),una scrivania altrettanto grande e un grandissimo armadio.
Inizio ad aprire gli scatoloni e a sistemare, pensando che non finirò mai più...

Sono le 21:00 e ho già finito di sistemare tutto, pensavo di avere molte più cose sinceramente. Nel frattempo sono arrivati mio padre e mio fratello e hanno mangiato delle fette di pizza avanzate dalla cena precedente mia e di mia madre.
-Gabe, ti andrebbe di fare un giro con me così almeno vediamo un po' la città?- propongo a mio fratello, aspettandomi un bel rifiuto come al solito e invece accetta. Tempo 15 minuti e siamo già fuori da casa nostra e stiamo camminando molto lentamente osservando la via di casa nostra.
-Ho sentito dire che le Outer Banks sono divise in due parti, una dei Pogues, ovvero i poveri e una dei Kooks, ovvero i più ricchi. Secondo te è vero Ally?- mi chiede mio fratello, dopo un lungo e interminabile silenzio.
-Secondo me si... insomma guarda il nostro quartiere, ci sono solo case enormi che penso si potrebbero permettere solo i più ricchi. Quindi ci deve essere ovviamente una parte più povera- rispondo io, senza ricevere una riposta, ma solo un cenno del capo in senso d'accordo.

Arrivano già le 23:15 e noi siamo ancora in giro, in cerca di qualche Pogues per fare conoscenza.
-Vai Pope, dai gas che qua sembra di essere delle lumache- sento dire da una ragazza dai capelli castani. Mi giro verso il canale e vedo arrivare una barca con a bordo 5 ragazzi, di cui 2 ragazze. Quello che mi colpisce di più è il ragazzo biondo che sta bevendo una birra: sembra così spensierato...
Anche mio fratello sente le urla dei ragazzi e si gira a guardare incuriosito. -Secondo te chi sono quelli, Ally?- mi chiede. -Saranno dei Pogues- dico io. -Magari domani pomeriggio facciamo un giro di nuovo e li incontriamo nuovamente, così possiamo fare amicizia, no?- dice mio fratello. Annuisco e ci avviamo per tornare a casa.

Stranamente stasera mio fratello era più loquace e anche un po' più affettuoso del solito, nonostante sia più grande di me. Sono già a casa da un bel pezzo, in camera mia sto ascoltando la musica con le cuffiette sto leggendo qualche fan fiction su  Wattpad e mi addormento così, mezza assorta nei miei pensieri e mezza sulla terraferma a leggere.

——————————~Spazio autrice~
Ciao ragazzi, spero che questa storia vi piaccia e se è così lasciate una stellina e un commento, grazie mille. <3

Look after youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora