Ho bevuto un pó d'acqua e mangiato solo un po' di pane.
Non che abbia molto appetito.Non comprendo la gentilezza di questa donna e nonostante questo sono ancora sotto choc.
Sembra essere una nota stonata in tutto quello che mi è successo.
Sono stata rapita da un uomo a cui mio padre doveva soldi...molti soldi, mi viene da pensare che vorranno qualcosa da me, magari un modo per poterli guadagnare."Se non vuoi mangiare altro ti faccio preparare il bagno caldo, così potrai cambiarti per dopo"
Mi parla sempre in modo dolce e pacato.
La mia mente già vaga su quello che lei intende dire. Forse dopo incontrerò la persona che mi ha fatto portare qui.Non so se avere paura o cominciare a pensare di abituarmi a tutto questo.
Per via di mio padre, ho avuto modo d'incontrare persone che non si fanno molti scrupoli, ho sempre cercato di tenere testa, non farmi vedere paurosa o timorosa, ma alla fine erano piccoli delinquenti, adesso invece incontrerò il capo dei capi.
Mi faccio guidare da lei rassegnata.
In bagno mi spoglio e entro nella vasca riempita di sali profumati.
Sarebbe l'ideale per rilassarsi, ma ho il cuore in agitazione.
La mia sensazione è come se stesse prepararmi ad un incontro.Mi faccio lavare i capelli, asciugare, profumare il corpo con delle creme, mi trucca in maniera delicata ma diverso dal modo in cui sono abituata.
Mi sento come una vergine che sta per essere sacrificata sull'altare.
Vergine lo sono veramente.
Con Derek ci siamo andati molto vicini, ma non abbiamo fatto l'amore, avevamo deciso di farlo al matrimonio.Per un ragazzo di venticinque anni non era il massimo, ma lui mi amava e mi ama, e aveva accettato questo mio desiderio.
Ci sfioravano nudi, accaldati, ci toccavamo, raggiungevamo il piacere ma senza entrare dentro di me.
"Cosa ne sarà di me? Cosa vogliono da me?"
Mi guarda con gli occhi gentili.
"Non posso dirti nulla, ti informerà lui"Lui? Il capo dei capi?
Lo immaginai vecchio, con la pancia e l'alito che puzza di fumo e alcool.Volevo chiedere di Derek, ma non mi avrebbe detto nulla.
Mi portò un abito lungo, con spalline sottili e un completo intimo, non avevo mai indossato nulla di simile.
Quando mi fece guardare allo specchio non mi riconobbi, ero bellissima.
I capelli lunghi erano acconciati in onde morbide, il trucco esaltava i miei occhi a mandorla, l'abito era sexy ma non volgare esaltava il mio fisico longilineo.
Sono stata sempre una ragazza ammirata da molti e corteggiata, ma non badavo a tutto quello, ero concentrata con i miei studi e con mio padre che spariva continuamente.
Ma nella mia vita Derek aveva sempre costituito un punto fermo, sperai che stesse bene e che non gli avessero fatto nulla.Bussarono leggermente alla porta, una ragazza molto bella e più giovane entrò sorridendomi.
Erano tutte stranamente gentili.
"Hai bisogno di aiuto Samira?" Le chiese con un ampio sorriso, e una sorte di velato rispetto.
"No grazie abbiamo terminato, è tutto pronto di là?" Le rispose sempre in maniera gentile.
"Si" poi si volta nella direzione e mi accarezza il viso.
"Sei molto bella"
Le sorrido, la mia reazione a tutto questo che succede intorno a me è strana, come se fossi già assuefatta a questo sistema."Possiamo andare" annuncia Samira.
Aprono la porta e mi precedono.
Lungo i corridoi non incontriamo nessuno, solo porte chiuse e finestre con ampie tende.Saliamo delle scale fino ad arrivare ad un salone enorme con finestroni aperti sul buio del mare.
La brezza m'investe in pieno volto, il posto è grande e devo mettere a fuoco tutto quello che mi circonda.
Ci sono uomini, molti con armi alla cintura e vestiti scuri.
Ci fanno passare e mi guardano con occhi scuri senza parlare.Su un divano enorme scorgo un uomo circondato da due ragazze intento a parlare con un altro.
Le due ragazze, bellissime lo accarezzano svogliatamente, si voltano verso di me e sorridono.Lo guardo e penso che sia lui l'origine di tutto.
Si accorge della nostra presenza e si volta verso di noi.
Come avevo immaginato è grasso e ha un odore di fumo.Mi guarda dalla testa ai piedi e sembra che quello che vede gli piace.
Fa un cenno a Samira di farmi avvicinare, nel frattempo le due ragazze e l'uomo sono scomparsi.
"Siediti" mi ordina
La mia voglia di stargli a sentire è pari a zero ma ha un tono autoritario che non ammette repliche."Sei molto bella"
"Lo sai perché sei qui?" ha un forte accento spagnolo.
Lo sfido guardandolo negli occhi.
"Perché avete ucciso mio padre e sono qui per saldare il suo debito"
Sorride
"Sei molto sveglia piccola, ma non è proprio così"Non capisco a cosa si vuole riferire.
"Mi avete portato via da casa mia, dal mio fidanzato, avete assassinato mio padre senza pietà e mi state dicendo che non è proprio così?"
Oramai sto urlando, gli uomini si sono girati a guardarmi ma nessuno si muove, nemmeno Samira accenna una replica.Si alza e comincio ad avere paura, non avevo considerato la sua stazza, potrebbe darmi uno schiaffo e farmi molto male.
"Ci sono delle cose che capirai un po'alla volta, in questo ti aiuterà Samira e le altre ragazze, nessuno ti farà nulla e starai bene"
"Starò bene quando tornerò a casa mia da Derek"
Mi guarda spazientito.
"Non tornerai a casa, mi dispiace, da oggi questa sarà casa tua"Inizio a tremare, mi guardo intorno, sono circondata da uomini ma ci sono delle finestre che danno sul mare, posso lanciarmi di sotto e cercare di scappare anche se mi potranno sparare ma devo provarci.
Mi alzo e inizio a correre in quella direzione, non mi volto nemmeno a guardare se mi stanno seguendo, ma nel momento in cui sto per saltare, delle braccia mi prendono e mi sbattono a terra, mi stringono forte mentre cerco di liberarmi, non riesco a muovermi, mi ha bloccata completamente con il suo corpo.
Mi dimeno, urlo, scalcio ma nulla posso contro quella forza della natura.
Intorno a noi, ci sono molti uomini che mi prendono e mi portano via.Mi volto solo un attimo a guardarlo e scorgo solo due occhi nerissimi che mi guardano sfidandomi.
STAI LEGGENDO
Rapita
ChickLitAnais, viene rapita alla vigilia del suo matrimonio con Derek. Era stata promessa in cambio di una somma di denaro dal padre. Il suo rapitore diventerà la sua ossessione. 🥇Hearts 🥇 Deserto