Capitolo 1

2K 93 7
                                    

Sono le 7:00 del mattino, mia madre finisce di preparare le valigie, mentre io, distesa sul letto, sento un po' di musica... Oggi, è il grande giorno. Tra 1 un'ora, partiremo per andare a Roma a a prendere l'aereo che ci porterà a Los Angeles. L'idea non mi fa ribollire il sangue nelle vene, anzi, più ci penso e più mi viene da piangere... Dovrò lasciare i miei amici che ho in Italia, per provare a farmi una nuova vita e nuovi amici. Più facile a dirsi, che a farsi...
Entra mia madre dalla porta e si avvicina al letto scuotendomi e io mi tolgo una cuffia.
Mamma: 'dobbiamo andare'
Io: 'di gia? È volata l'ora!!' dico sbuffando.
Mia mamma ride ed esce dalla stanza.
Mi preparo, prendo la borsa, metto il cellulare e le cuffie nella tasca del giubbotto e scendo giù.
Nel frattempo, mia madre sistema le valigie in macchina. Mi siedo in macchina e mia madre, poco dopo, mi raggiunge. Mette in moto e partiamo.
Mamma: 'vivremo a casa di mia sorella' dice per rompere il silenzio che c'era.
Io: 'yeeeeeh!! Che bello!!' dico sarcasticamente.
Mamma: 'quando arriveremo, sarai felicissima, fidati'
Io: 'perché?'
Mamma: 'sorpresa.'
E ti pareva! Io odio le sorprese, soprattutto quando sono triste, come in questo momento.
----
Siamo sull'aereo, che sta per decollare. Prima, mentre mia madre stava facendo i biglietti, mi ha detto...
-FLASHBACK-
Mamma: 'sai che stasera, andrai a vedere per la prima volta i tuoi idoli?' mi dice sorridendo.
Io: 'cosa?! Stai scherzando, vero?' le chiedo incredula.
Mamma: 'certo che no!'
Io: 'grazie mamma!' l'abbraccio.
-FINE FLASHBACK-
L'aereo decolla e io decollo in un profondo sonno, mentre mia madre legge una rivista di gossip.
Dopo 10 ore di sonno, mia madre mi scuote per farmi svegliare.
Io mezza addormentata: 'si?'
Mamma: 'siamo arrivate!'
Guardo fuori dal finestrino... Si, siamo arrivate a Los Angeles. Mi metto il giubbotto, la borsa e scendo giù dall'aereo, mentre l'hostess scende le valigie. Dopo qualche minuto scende anche mia madre.
Mi guardo intorno e vedo una macchina con una signora davanti che ci saluta.
Mamma: 'è mia sorella! Andiamo!'
Ci avviciniamo con le valigie, e mia zia si avvicina a noi prendendo le valigie e portandole con mamma nel cofano della macchina.
Zia: 'ciao piccola!'
Io: 'ciao zia' rispondo con un sorriso.
Entro nella macchina e mi siedo davanti con mio zio alla guida.
Zio: 'ciao piccola principessa'
Io: 'sai zio, sono cresciuta... Non sono più piccola'.
Io rido e lui con me, mentre dietro si siedono mia madre e mia zia. Subito dopo partiamo e io metto il CD dei Big Time Rush nel lettore CD della macchina e la prima canzone che sentiamo è... INVISIBLE, la mia preferita. Dopo sentiamo Worldwide, You are not alone e All over again. Arriviamo davanti la mia nuova casa, zio spegne la macchina e scendiamo.
I miei zii prendono le valigie, e mia madre bussa alla porta. Ci viene ad aprire mio cugino..
X: 'ciao cuginetta preferita!' sorride.
Non appena lo vedo, penso tra me e me: 'TU?! Nooooo!'

#AngoloAutrice
Spero che vi piaccio il 1º capitolo.. L'ho terminato così per tenervi sulle spine. Seguite in molti la mia storia!! Kiss!!

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora