● epilogo ●

1.9K 137 74
                                    

"Jimin!"

Mi sbracciai dopo averlo chiamato, cercando di attirare la sua attenzione mentre con in mano il tubo contenente il suo certificato di laurea mi cercava in mezzo alla folla.

Non appena i suoi occhi si posarono sui miei subito mi corse incontro, non riusciendo a trattenersi dal sorridere a trentadue denti mentre lo abbracciavo tenendolo in aria.

"Cazzo Jimin, hai finito il college!"

Era passato un mese e mezzo da quella fatidica partita di baseball ed il periodo degli esami finali era arrivato: Matthew lo aveva già sostenuto una settimana prima e Jimin invece aveva dovuto aspettare ancora qualche giorni prima di poter pubblicare online l'elenco di libri che era pronto a rivendere.

Ed ora eccolo qui il mio amato, con il viso senza alcun trucco a nascondere i punti rossastri sulle guance ed i capelli tenuti indietro col gel.

Gli presi il volto fra le mani non appena lo feci tornare coi piedi per terra e lo baciai dolcemente, felice più che mai che il mio amato avesse concluso quei cinque anni.

Sono certo fosse più felice di me, specialmente perché in quel lasso di tempo era passato dall'essere un escluso vittima di bullismo ad un ragazzo pieno di amore e con mille possibilità davanti a sé.

"Dio, sei così bello quando sorridi."

Lo dissi consapevole che lo avrei imbarazzato e infatti le sue guance si fecero rosee ed un lieve sorriso gli incurvò le sopracciglia mentre mi stringeva i capelli alla base della nuca.

Sapendo bene quanto amasse la mia chioma quel giorno avevo deciso di lasciarla libera sulle spalle e grazie all'aiuto di Chungha le mie mosse ciocche corvine erano sistemate in modo impeccabile.

Mi abbracciò di nuovo, nascondendo il volto nel mio petto e lo strinsi a me godendomi il calore del suo corpo ed il suo profumo dolcissimo.

Ci dividemmo dopo non molto e con le persone che continuavano a passarci accanto rimasi davanti a lui, il cuore che batteva veloce e l'ansia che iniziava a rendermi agitato.

"Jimin, questo giorno è fondamentale per la tua vita, ma che ne pensi di renderlo ancora più speciale di quanto già non sia?"

Mi guardò con le sopracciglia agrottate e strabuzzò gli occhi quando mi vide infilare una mano in tasca.

Una piccola scalota in velluto blu notte.

"Sono passate alcune settimane da quando ci siammo confessati, ma non abbiamo mai discusso riguardo la nostra relazione."

Aprii il contenitore, lasciando che il bracciale in argento con inciso un cuore sulla targhetta centrale brillasse sotto la luce del sole.

"Ti va di rendere ufficiale il nostro rapporto? Di essere il mio ragazzo?"

Glielo chiesi col cuore in gola e le gambe che quasi mi tremavano per l'agitazione e lui sembrava altrettanto in difficoltà: le labbra dischiuse in cerca d'aria, le mani al petto in una posa timida come suo solito...

Ma annuì ed io sorrisi così tanto che per poco non iniziarono a farmi male le guance.

Presi il bracciale e mi offrii di metterglielo cercando in tutti i modi di non farlo cadere perché ero così in ansia che in quel momento avrei potuto combinare qualsiasi malanno possibile ed immaginabile.

Ancora senza parole lui allungò una mano, ma tremava così tanto che dovetti stringergliela e aspettare che si fermasse per poter allacciare il gioiello al suo polso, ammirando quanto gli stesse bene.

"Ti amo Jimin."

A quel punto il ragazzo davanti a me non riuscì più a resistere e scoppiò in lacrime, tornando a stringermi forte.

Era un pianto liberatorio che sapeva di gioia e fatica durata per tre anni passati a migliorare il proprio corpo apposta per avere anche solo un'opportunità di avvicinarmi.

E adesso eravamo lì a baciarci appassionatamente, innamorati più che mai.

Tutto grazie ad una stupida kiss cam.

.
.
.
○° the end °○

SPAZIO POLIPETTA 🐙

Dichiaro questa fanfiction ufficialmente conclusa! È stata una scrittura senza pretese, divertente, e mai avrei pensato che sarei arrivata a terminarla dopo neanche un mese di lavoro!

Ed eccola qui pubblicata a vostra completa disposizione: tengo particolarmente a questa fanfiction perché è un po' come la mia rivincita dopo la diagnosi di disturbo di panico che ho ricevuto lo scorso anno ed i mesi di terapia farmacologica e psicologica.

L'ho scritta sentendomi finalmente di nuovo la scrittrice che ero prima di star male e spero di cuore che anche voi la abbiate apprezzata.

Che ve ne pare? Vi è piaciuta questa evoluzione del rapporto fra Jungkook e Jimin? La presenza di Matthew? Le scene esplicite abbastanza frequenti? I caratteri dei personaggi?

Fatemelo sapere con un commento, ci tengo particolarmente molto alla vostra opiniome cuties! 💜🥺🐙

Se vi andasse di scoprire qualcosa in più riguardo questa storia ed in generale le mie fanfiction (magari pure qualche anticipazione riguardo future storie? 👀) NON PERDETEVI LA LIVE CHE SI TERRÀ SUL PROFILO INSTAGRAM DI @ FFFANTASTICHEEDOVETROVARLE QUESTO VENERDÌ A PARTIRE DALLE 20:00!!! sarò ospite e risponderò ad un sacco di domande, quindi se siete curiosi non mancate!!!!

Detto questo io vi saluto cuties, vi auguro una buona serata.... ci vediamo presto con una nuova storia!

Love you all cuties💜🐙

Kiss Cam [KOOKMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora