Capitolo 14

179 12 0
                                    

Lexy's pov

Quella mattina arrivati a casa ho aspettato che Shawn si riprendesse almeno un po' dalla sbronza per questo siamo rimasti svegli fino alle 5. Adesso c'è così tanta calma nella stanza che non mi sembra neanche vero e il presentimento di aver dimenticato qualcosa inizia a farsi strada nel mio petto. Dopo aver cercato di riprendere sonno ma invano mi sveglio, guardo l'ora e sono le 3 del pomeriggio! E cosa dovevo fare io oggi? Oddio il matrimonio di Jade è tra un'ora siamo tremendamente in ritardo, scuoto Shawn per svegliarlo –Shawn alzati subito- fa un lamento girandosi dall'altra parte –Shawn Montgomery alzati! – un altro lamento e apre gli occhi –Sono sveglio, ma cosa urli di mattina presto? – si alza protestando –Siamo in ritardo per il matrimonio- -Perché che ore sono? - -Le 3 Shawn le 3- si alza di scatto ed è costretto a risedersi –Ho un terribile mal di testa- -Ci credo hai bevuto fin troppo ieri- -Ricordo a mala pena cos'è successo- -Adesso non abbiamo tempo, va a lavarti e a vestirti- corre in bagno per prepararsi. Mentre io essendomi lavata ieri i capelli inizio a truccarmi, qualcosa di semplice e con 0 probabilità di fallimento, arriccio i capelli e li lego in una mezza coda fermandoli con un fermaglio che mi è stato dato da Jade, metto il vestito e mentre Shawn esce dal bagno vado a lavare i denti –Ugh che idiota che sono! – grido premendo una mano sulla fronte –Che hai fatto? - grida Shawn dalla camera da letto –Ho messo il rossetto e devo lavarmi i denti- -Per l'amor del cielo Lexy è un rossetto puoi rimetterlo dopo- dice esasperato, ha ragione lui è solo che sono così agitata da commettere errori così stupidi, mi lavo i denti e rimetto il rossetto, infilo le scarpe e porgo un'aspirina a Shawn per alleviare il mal di testa –Grazie adesso andiamo- mi prende per mano e guarda l'ora –Abbiamo solo 10 minuti non arriveremo mai in tempo in macchina- prende le chiavi della moto e i caschi e me ne porge uno –Salta su andiamo in moto- -Shawn sai che non dico mai di no ad un giro in moto ma con questo vestito, i tacchi e i capelli acconciati non credo sia il caso- -Lexy ti prego fa come ti dico- -Faremo tardi qualche minuto non importa- mi squilla il telefono, è Britney, rispondo –Lexy dove siete? - -Britney abbiamo avuto un piccolo...contrattempo arriviamo- -Sbrigatevi Jade ti vuole vedere- -Va bene arriviamo- stacco e guardo Shawn che mi sorride beffardo, afferro il casco e lo metto, salgo dietro di lui –Andiamo- -Tieniti forte- mi aggrappo a lui che parte a tutta velocità verso l'hotel.

*SPAZIO AUTRICE* so che questo capitolo è breve ma mi farò perdonare, ditemi cosa ne pensate e lasciate una stellina se la storia vi sta piacendo. Buona lettura!   

Una casa per seiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora