Harry's POV
Finalmente il tanto agognato 25 Dicembre è arrivato.Mi sono alzato abbastanza presto per poter mettere i regali sotto l'albero e preparare la colazione per tutti.
Oggi colazione abbondante, non avremo molto tempo per pranzare visto che dobbiamo preparare tutto per la festa.
Finito di sistemare la tavola, sono tornato in camera per svegliare mio marito.<<Buon Natale amore mio>> gli ho mormorato nell'orecchio, prima di riempirgli la faccia di baci, facendolo ridacchiare.
<<Buon Natale Harry>> mi dice, aprendo finalmente gli occhi, e faccio combaciare le nostre labbra in un lungo bacio.
<<Ho preparato la colazione>> lo informo senza staccare il mio sguardo dal suo viso.
<<Hmm... I ragazzi?>> chiede guardandomi negli occhi.
<<Dormono ancora>> rispondo.
<<Bene>> ghigna per poi far scontrare le nostra labbra di nuovo, prima di tirarmi sul letto.
.....................
<<Allora, cosa vogliamo fare?
Prima colazione o prima i regali?>>.<<I regali 'rima 'apà!>> esclama Lily.
<<Tutti d'accordo?>> chiedo agli altri, che annuiscono.
<<E regali sia>>.
<<Yeyyyyyy!!!>> strilla la mia principessina, sfrecciando verso l'albero a cercare quello con il suo nome.
Quando nota che il suo è il pacco gigante (ma veramente gigante) accanto all'albero strilla ancora di più, e si affretta a buttare a terra il pacco per aprirlo meglio, strappare la carta colorata e aprire la scatola.
Con un po' di fatica ed aiutata da Draco, tira fuori l'orso di peluche gigante che era chiuso dentro.
<<È quello che volevo!!!
Grazie 'api! Grazie 'apà!>> strilla correndo ad abbracciarmi dopo aver abbracciato Draco.Poi con l'aiuto di Lily lo mette a sedere contro il muro, e si siede sopra ridendo felice.
(il peluche è tipo questo)
<<Mancava solo il peluche gigante>> sento borbottare mio marito, che però ha un sorriso sulle labbra.
Anche gli altri vanno a cercare i loro regali.Mentre i ragazzi scartano i loro regali, io prendo i pacchetti per i nostri ospiti e li distribuisco.
Loro li aprono straniti.
Al loro interno ci sono le chiavi delle case che abbiamo fatto sistemare per loro.
<<Quando vorrete potete trasferirvi, hanno finito con le riparazioni e le riabilitazioni e tutti i controlli.
Con un po' di tempo vi troveremo anche un lavoro>> spiego loro, che mi guardano riconoscenti.
STAI LEGGENDO
Da un universo parallelo (Harco)(completata, da revisionare)
FanfictionCosa succede quando chi controlla gli universi deve di intervenire nell'andamento di alcuni di essi? Quando decide di dare una riconpensa a chi se lo è veramente meritato? <<In voi ho visto delle persone che meritano di vivere. Per questo vi...