Harry's POV
Quando questa mattina mi sveglio, trovo Draco sveglio accanto a me.
Per fortuna, questa notte, non ha avuto nessun incubo, ma sembra restio dall'idea di andare in cucina da solo, visto che è già vestito, ma non si muove dal letto.
Mi alzo, salutandolo con un bacio, e mi vesto velocemente per scendere con lui.
Ad aspettarci in cucina, c'è solo Lily.<<Buongiorno Lily>> la saluto, e vado a prendere le cose per la colazione, mentre Draco inizia ad apparecchiare.
<<Buongiorno ragazzi>> ci saluta lei.
<<Draco, giusto?
Perché apparecchi per quindici?
Noi siamo otto, più voi due, siamo dieci>> gli chiede, confusa.<<Non ti preoccupare, capirai>> rispondo scherzoso, al suo posto. Arrivano anche James, Sirius e Remus, che curiosi, ci fanno la stessa domanda, ma io li liquido con la stessa risposta.
Quando anche il resto del gruppo arriva, iniziamo a fare colazione, senza aspettare, al contrario di ciò che credevano, i cinque ospiti misteriosi. Questo perché, al contrario di loro, io e Draco sappiamo che a loro piace dormire un po' di più, e che ci raggiungeranno una volta svegli. Stiamo chiacchierando un po', parlando nei nostri mondi, quando Teddy, con i capelli azzurro cielo acceso, entra con fare sospetto in cucina.<<'Giorno zio Harry.
'Giorno zio Draco>> ci saluta dirigendosi direttamente alla credenza per prendere i suoi cereali al cioccolato, che per poco non fa cadere, quando vede gli ospiti intorno alla tavola.
Mi alzo, e lo raggiungo.
Lo prendo da parte e gli dico di stare calmo, quando noto i suoi capelli diventare viola scuro.<<Teddy, queste persone, vengono da un Universo parallelo, che è stato distrutto.
Sono veramente chi dicono di essere, ma sta a te decidere come vuoi comportarti nei loro confronti. Probabilmente resteranno con noi, per un lungo tempo.
L'importante è che tu sia a tuo agio>> cerco di tranquillizzarlo, e sembra funzionare perché torna a sorridere, anche se un po' titubante, come stava facendo quando ha attraversato la porta della cucina.
Ma i capelli tradiscono la sua tranquillità, dato che sono ancora viola chiaro.
Lo accompagno a tavola, e lo faccio sedere al suo posto.<<Buon giorno...>> dice con voce incerta.
<<Ragazzi, vi presento Teddy Remus Lupin/Black/Tonks, il mio figlioccio.
I suoi genitori biologici sono Remus e Tonks, ma sarebbe dovuto essere il figlio di Sirius e Remus, con l'aiuto di Tonks, che si era offerta per fargli da madre surrogata.
È un metamorfomagus come Tonks>> vedo i tre nominati spalancare gli occhi, e guardare quello che sarebbe dovuto essere loro figlio.<<Quanti anni hai giovanotto?>> gli chiede James.
<<Dodici, a breve tredici, sono al terzo anno ad Hogwarts, e sono un Tassorosso>> gli spiega Teddy, che sta iniziando a prendere confidenza.
Infatti i capelli, incomincia a tornare azzurri.<<Prima stavi sorridendo in modo strano, cosa hai combinato?>> gli chiedo.
Ma non ha il tempo di rispondere, che sentiamo qualcuno gridare il suo nome.
All'improvviso, la figura del nostro primogenito, con un asciugamano avvolto in testa, piomba nella stanza, e si scaraventa sul povero Teddy, buttandolo giù dalla sedia.
Quest'ultimo sembra indeciso, se mettersi a ridere, o essere spaventato.
Infatti i capelli vanno dal giallo al blu scuro.
<<Tu, lurido figlio di lupo mannaro, cosa hai fatto ai miei capelli!!>> gli strilla in faccia, afferrandolo per il colletto.<<James calmati!
Che cos'è successo?>> gli chiede Draco, mentre cerca di separarlo da Teddy, che sembra sul punto di scoppiare a ridere, con i capelli ormai di un giallo canarino.
STAI LEGGENDO
Da un universo parallelo (Harco)(completata, da revisionare)
FanfictionCosa succede quando chi controlla gli universi deve di intervenire nell'andamento di alcuni di essi? Quando decide di dare una riconpensa a chi se lo è veramente meritato? <<In voi ho visto delle persone che meritano di vivere. Per questo vi...