Epilogo

200 7 3
                                    

Avevo pensato di fare almeno un altro capitolo, ma non saprei proprio cosa inventarmi, quindi concluderò con questo.
Ci vediamo a fine capitolo, spero vi piaccia.

~Gennaio 22 (perché si... Sapete che mi piace aggiornare qualcosa il giorno del mio compleanno)~

Harry's POV
<<Bene ragazzi, per oggi la lezione termina qui, ricordatevi di esercitarvi>>.

<<Buona giornata prof>> mi salutano i miei studenti, e velocemente l'aula si svuota.

Prendo le mie cose e mi dirigo nelle mie stanze.

Lascio tutto sulla mia scrivania e mi faccio una doccia veloce, giusto in tempo per accogliere mio figlio e il mio figlioccio.

Con la polvere volante raggiungiamo in pochi secondi la nostra casa, dove ci aspettano mio marito che prepara il pranzo, con Al, Scorp e Lily che apparecchiano.

<<Siamo arrivati>> annuncio, salutando prima i ragazzi, e poi mio marito con un veloce bacio per non distrarlo.

Aiuto a finire di apparecchiare e ad impiattare, e finalmente ci sediamo a mangiare. 

<<I tuoi studenti sanno che torni a casa il fine settimana?>> mi chiede divertito Draco.

<<Sanno solo che non ci sono>> rispondo prendendo un pezzo di pane.

<<Piuttosto assicurati di non avere impegni per il trenta, c'è la festa di compleanno di Lily, e dobbiamo ancora comprare un regalo.
È il suo primo compleanno che passa con te, non possiamo fare tardi o presentarci a mani vuote>> mi ricorda mentre aiuta nostra figlia a pulirsi, prima che lo faccia lei con la manica della maglietta.

<<Non preoccuparti, lo so.
E sono sicuro che troveremo qualcosa da regalarle.
Sappiamo com'è la casa e conosciamo i suoi gusti>>.

<<Grazie, li abbiamo aiutati noi a comprare i mobili>>.

<<Ancora non ci credo.
Due mesi fa sono comparsi nel nostro salotto, ed adesso vivono nelle nostre case>>.

<<La villa Potter era la più bisognosa di riparazioni.
In effetti se non fosse stato per loro non credo l'avremmo restaurata a breve>> mi fa notare Draco.

Flashback

<<Bene, ora la casa è pronta per abitarci>> annuncio a James, Lily e Adriana una volta smaterializzati davanti alla villa.

<<Sei così gentile, non dovevi disturbarti tanto>> mi dice Lily.

<<Nessun disturbo, ci tenevo ad aiutarvi>>.

<<Piuttosto vai a prendere i ragazzi, oggi pranzate qui con noi>> mi ordina Adriana, spingendomi verso il camino recentemente collegato al nostro con la polvere volante.

<<Va bene, va bene, non spingere>> rido io.

<<Ti aspetto qui>> mi saluta ghignando mio marito.

<<Traditore!>> rido, prima di scomparire tra le fiamme.

Fine flashback

<<La casa di Severus è bastata pulirla.
L'ho sentito dire che era identica alla sua nell'altro universo>>.

<<C'era d'aspettarselo, anche lui è identico al Severus del nostro universo>>.

<<Ed abbiamo anche finito di pulirla in tempo per il suo compleanno.
Sicuramente una giornata particolare...>>.

Da un universo parallelo (Harco)(completata, da revisionare) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora