capitolo 4

515 27 2
                                    

Liam

Le mie sorelle sono appena tornare a casa insieme a Lou e Harry  mi hanno detto che si sono incontrati davanti la porta di casa,Zayn é ancora in braccio a me che sta dormendo, ancora non ho capito cosa gli è successo.  Non so cosa l'abbia fatto scattare, " Lee amico  perché  Zayn sta dormendo in braccio a te? E poi perché a quella faccia di una persona che ha pianto per ore?" mi chiede Louis senza curarsi del fatto che nella stessa stanza ci sono le mie sorelle, loro non sanno che a me mi piace Zee da quando lo conosco.

Ogni volta che mi chiedevano se avevo un ragazzo dicevo sempre che non avevo mai tempo per nessuno, anche se in fin dei conti non è del tutto una bugia.." Boo dopo un'ora che sei andato via tu me lo sono trovato davanti casa  in lacrime, non so cosa sia successo, ogni volta che provavo a chiedere iniziava a piangere sempre di più....mmm ragazzi non lo so. Harry a te ha detto nulla?"

Harold mi fa segno di no con la testa, " Liam se vuoi provo a chiamare i suoi genitori e vediamo cosa sta succedendo" , "No grazie Harry preferisco prima sapere da lui cosa succede" mi fanno tutti di si e poi si dileguano tutti in cucina.

Non voglio che gli altri sentano cosa sia successo, così prendo Zayn in stile sposa e lo porto in camera mia, una volta arrivati lo distendo sul letto e mi metto accanto a lui, ma la tentazione è troppo forte, così alla fine faccio un modo che sia addosso a me quando si sveglia, ho bisogno di sentire costantemente il profumo della sua pelle

Inizio a sussurrare a Zayn di svegliarsi, in cambio ottengo solo dei mugolii e vedo che nasconde la testa ancora di più nell' incavo del mio collo, mi viene da ridere, adoro questo suo lato infantile e amorevole, alla fine con, molta calma apre i suoi bellissimi occhi " Zee  come stai? che è successo?" gli chiedo con tono preoccupato, non mi risponde subito sembra essersi perso nei suoi pensieri. Quando inizio ad accarezzargli la testa, lui sembra di essere portato alla realtà guardandomi con occhi impauriti, gli dico di stare calmo e che nessuno qui gli farà nulla.

" Sto meglio grazie, Lee ho litigato con i miei, ci ho discusso perché gli ho detto non voglio sposare Amira voglio sposare la persona che amo. E gli ho anche detto che amo già una persona, solo che questa persona non è come loro si aspettano" " Zayn cosa stai dicendo? Cosa vuol dire che ti devi sposare? Perché non me l'hai mai detto? E soprattutto che vuol dire che questa persona non è come si aspettano?" gli chiedo mentre lui disegna dei cerchi immaginari sul mio petto. " Liam devo dirti una cosa... Solo che non so come la prenderai" queste sue risposte vaghe iniziano a preoccuparmi, cosi lo rassicuro e gli dico di dirmi " Lee io sono omosessuale, ma non è questo il punto; il punto e che io sono innamorato di te" mi dice in lacrime.

Ccsa?! Non mi apsettavo una dichiarazione del genere. E ora?  Che succederà? Non voglio che qualcuno lo abbia, non me lo posso permettere, lui è la parte più bella della mia vita; qualcosa o meglio qualcuno mi riporta alla realtà, solo adesso mi rendo conto che Zayn ha ripreso a piangere. E senza neanche pensarci le mie labbra finiscono sulle sue, Dio sono una cosa meravigliosa,mi sembra di essere in paradiso;  aspettavo questo momento da quando i miei occhi si sono posati su di lui.

" Zee shh va tutto bene, devo dirti una cosa anche io. Zayn io non sono innamorato di te, piccolo io ti amo dal momento in cui i miei occhi si sono posati su di te, eri e rimani la cosa più bella del mondo da vedere. Finalmente ci sei arrivato giuro che stavo per impazzire, se non ti fossi dichiarato tu, lo avrei fatto io, quindi grazie piccolo per averlo fatto" mi guarda un attimo smarrito ma poi sul suo bellissimo viso appare un sorriso fatto con il cuore dandomi un bacio a fior di labbra.

Se questa giornata si prospettava noiosa, beh di colpo è diventata la mia giornata preferita.

"Lee davvero mi ami?" mi chiede guardandomi con un sorriso, gli faccio un cenno con la testa ,mettendo su il mio sorriso ebete migliore. "Piccolo vieni con me, andiamo in cucina a prendere da mangiare e poi torniamo di nuovo qui, o se preferisci possiamo andare a fare una passeggiata." gli rispondo.
"Lee se non ti diapiace preferisco andare a mangiare fuori, non voglio vedere nessuno che non sia tu" annuisco solamente.

Mi alzo dal letto e gli allungo la mia mano, lui la prende al volo, lo stringo al mio corpo, cingendogli la vita e poi usciamp da casa, senza dare spiegazioni a nessuno, ma sopratutto senza farci vedere.

Zayn

Mi sveglio quando sento Liam che mi sussura dicendodmi di svegliarmi,dalla bocca mi escono dei mugolii e nascondo la testa nell'incavo del suo collo, con molta calma apro gli occhi e vedo Liam, " Zee  come stai? che è successo?" mi chiede con tono preoccupato, non gli rispondo subito, mi sono ricordato quello che è successo con i miei. Quando inizia ad accarezzarmi la testa, lui mi  riportata alla realtà guardandolo  con occhi impauriti, mi dice di stare calmo e che nessuno qui gli farà nulla.
La fa facile lui, adesso cosa farò? Non ho un posto dove andare....magari posso chiedere ad Harry o Niall tornare a casa per il momento non se ne parla.

" Sto meglio grazie, Lee ho litigato con i miei, ci ho discusso perché gli ho detto non voglio sposare Amira voglio sposare la persona che amo. E gli ho anche detto che amo già una persona, solo che questa persona non è come loro si aspettano" " Zayn cosa stai dicendo? Cosa vuol dire che ti devi sposare? Perché non me l'hai mai detto? E soprattutto che vuol dire che questa persona non è come si aspettano?" mi chiede  mentre disegno  dei cerchi immaginari sul suo petto. " Liam devo dirti una cosa... Solo che non so come la prenderai" queste mie risposte vaghe iniziano a farlo  preoccupare, cosi mi rassicura e mi dice di continuare a raccontare " Lee io sono omosessuale, ma non è questo il punto; il punto e che io sono innamorato di te" gli dico dice in lacrime.

Lo vedo perso nei suoi pensieri, chissà adesso cosa pensa di me; sicuramente non mi vorrà, non potrei accettare un altro rifiuto, sarebbe davvero troppo anche questo, inizio di nuovo a piangere.
Solo adesso si rende conto che sto piangendo. Mi ritrovo le sue labbra sulle mie.

Adesso si che posso morire in pace. Il mio povero cuore si è appena fatto la valigia ed partito per una destinazione: il paradiso.

" Zee shh va tutto bene, devo dirti una cosa anche io. Zayn io non sono innamorato di te, piccolo io ti amo dal momento in cui i miei occhi si sono posati su di te, eri e rimani la cosa più bella del mondo da vedere. Finalmente ci sei arrivato giuro che stavo per impazzire, se non ti fossi dichiarato tu, lo avrei fatto io, quindi grazie piccolo per averlo fatto" lo guardo un attimo smarrito ma poi sul suo mio viso appare un sorriso fatto con il cuore regalandogli un bacio a fior di labbra.

"Lee davvero mi ami?" gli chiedo guardandolo  con un sorriso, mi faccio un cenno con la testa ,mettendo su un  sorriso ebete, dicendomi  "Piccolo vieni con me, andiamo in cucina a prendere da mangiare e poi torniamo di nuovo qui, o se preferisci possiamo andare a fare una passeggiata." gli rispondo.
"Lee se non ti dispiace preferisco andare a mangiare fuori, non voglio vedere nessuno che non sia tu" annuisce solamente.

Si alza dal letto e mi allungo la mano, la prende al volo senza pensarci due volte, mi abbraccia. Ma non è un semplice abbraccio, è pieno di amore ed di questo che ho bisogno, cingendomi la vita e poi usciamp da casa, senza dare spiegazioni a nessuno, ma sopratutto senza farci vedere.


Beh capitolo finito, cosa ne pensate? Un bacio Tita

L'amore è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora