capitolo 7

274 19 0
                                    

Parte 1



Zayn



Qualcuno mi uccida, oppure uccida quella sveglia. Non sono neanche le otto del mattino e quel coso infernale si è messo a suonare. Beh ormai che sono già sveglio vado in cucina è preparo la colazione per Liam e Louis; una volta pronto tutto, ritorno in camera e riprendo il mio blocco da disegno e mi metto sul divano a finire la mia opera d'arte che stavo facendo su Liam.

Ad un certo suonano alla porta, così mi alzo per andare ad aprire. Di sicuro sarà Harry, anche perché dubito che qualcuno dei miei mi venga a cercare qui; ormai per loro sono morto. Invece quando apro la porta,mi trovo mio padre che mi guarda prima con una faccia perplessa e subito dopo con una piena di rabbia. Io sono rimasto pietrificato, cosa diavolo ci fa mio padre qui?!

Ma poi una vocina nella mia testa mi ricorda che questa è casa di Liam.

Si giusto Liam.

" Liam?" mi chiede nel modo più freddo possibile, in un primo momento rimango spiazzato poi un rumore mi fa riscuotere dal mio stato di 'trance' " Li...Liam sta dormendo, appena si sveglia gli dirò di chiamarti..o..ok?" gli rispondo con uno tono quasi terrorizzato. " No ragazzino, io non ho tempo da perdere, io devo parlare con Liam adesso.." mi dice urlando.
Veniamo interrotti da qualcuno, " Yaser che succede? Perché stai urlando alle nove del mattino?" gli chiede Liam con una finta calma.
"Ho bisognodi parlarti"  gli risponde mio ''padre'' " Non potresti gentilmente aspettare fino a stasera?" gli fa un cenno con la testa  mio padre come a voler dire, adesso Liam e non accetto un no come risposta.

Alla fine Liam annuisce e gli fa cenno di seguirlo in cucina, gli offre il caffè che io avevo preparato per noi, e dopo due secondi si scusa. Io sono rimasto fermo nel corridoio in assoluto silenzio a fissare tutta la scena, mi accorgo della presenza di Liam di fronte a me, quando mi sfiora con il pollice il dorso della mia mano. " Piccolo va tutto bene? Perché non continui a disegnare o ritorni in camera? Mm io dovrei fare abbastanza presto!" mi dice in sussurro quasi preoccupato.

Opto per il divano e riprendo a disegnare, la mia mente è già partita nel mondo Liam. Ad un certo punto le labbra di Lee mi lasciano dei baci sulla tempia, accocolandomi nel suo bacio inizio a far le fusa.

Liam si sdraia sul divano posizionando la testa sulle mie gambe, lo vedo che mi guarda come se volesse dirmi qualcosa, solo che non sa come affrontare il discorso, cosi mi faccio coraggio e istintivamente porta una mano sui suoi capelli, massaggiando il suo cuoio capelluto.

" Lee che succede? Perché mio padre è venuto qui a cercarti? " non mi risponde subito, fa uno sguardo come se avesse paura di dirmi quello che si è detto con mio padre " Avanti piccolo dimmi che succede"  niente ancora non parla. " La tua famiglia vuole che assuma anche il tuo ruolo nel ristorante, già ieri mattina mi sono rifiutato ne pure adesso; perché i tuoi non capiscono che io non voglio sostituirti, cioè voglio dire io Ti Amo e spero tanto che tu possa far pace con la tua famiglia" mi dice tutto d'un fiato.

Lo guardo con un sorriso pieno di amore e lo bacio.

Con un bacio che sa di te,di me e di Noi.

" Ti amo anche io amore mio"  riprendendomi a baciare.




Okok lo so il capitolo è corto speravo di fare un capitolo unico, ma invece. Mi dispiace. Beh almeno ho aggiornato rapidamente ;) cosa ne pensate????? We love you Guys
Tita <3

L'amore è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora