Pov Zayn
Mi sono svegliato con Liam attaccato a me, peggio di un koala, ho caldo. Mi rigiro nel letto, da fuori vedo c'è il sole non è ancora sorto, deve essere ancora presto. Meglio almeno posso dormire per paio d'ore, di pomeriggio dovrò fare un turno massacrante alla caffetteria, quei due stronzi dei miei migliori amici, si sono presi il giorno libero, lasciandomi in balia di Perrie. Le voglio bene, ma non la sopporto quando ci prova con me.
Sono anni che le dico che sono gay, ma lei ancora non ha recepito il messaggio.
Magari uno di questi giorni, andrò a lavoro con Liam mettendogli la lingua in bocca.
Almeno per una buona volta la smetterà di stressarmi.Mi alzo dal letto cercando di non far rumore, ma quello scemo del mio ragazzo ieri sera ha lasciato tutto in giro, e io mi sono appena ritrovato con il sedere per terra.
Certo che deve essere davvero stanco, se non si è accorto del casino che ho appena fatto.
Vado in cucina, preparando del caffè per entrambi, una volta fatto,prendo una delle sue tazze, e lo inizio a bere.Una volta finito di bere il caffè, poso la tazza nel lavello, e ritorno in camera di Liam, incrociando Harry mezzo nudo nel corridoio.
" qualcuno stanotte si è divertito a quanto vedo" mormorai con un sorriso malizioso, Harry annuisce per poi andare in cucina.
Quando rientro in camera, vedo Liam che si è completamente appropriato del letto, così ci salgo e mi metto sopra di lui a dormire.
Pov Liam.
Sento qualcosa di caldo che soffia sul mio collo. Apro gli occhi e Zayn é coricato sopra di me, con le braccia strette intorno al mio busto, le sue labbra a contatto con la pelle del mio collo. Piccoli brividi salgono dalla mia schiena.
"Giorno Lee..." borbotta Zayn mettendosi a fianco a me. "Giorno..." soffio sulle sue labbra lasciandogli un bacio sopra. Ricambia il bacio e rimaniamo qualche minuto in silenzio, guardandoci negli occhi. Un piccolo sorriso sul suo volto.
"A cosa pensi?" chiedo avvicinando la mia mano al suo zigomo. Scuote leggermente la testa, apre la bocca per rispondere e si sente bussare alla porta e la voce do Harry che dice con tono malizioso: "Vi divertite voi adesso?"
Ridiamo e urlo che scendiamo tra qualche minuto.**
"Liam il cibo del tavolo 6 si sta raffreddando cazzo! Datti una mossa!" urla Yaser dalla cucina.
Entro in cucina e prendo i piatti da portare al tavolo 6.
"Alla buon'ora!" urla.
'Sta zitto.' borbotto.mentre esco e mi dirigo al tavolo servendo i rispettivi piatti e augurando loro un buon pranzo.
**
Apro la porta di casa e sul divano ci sono Harry e Lou.
"Ehi. Come è andata a lavoro?" chiede Harry mentre mi butto sul divano e lo guardo malissimo.
La faccia di Harry è sconvolta, mentre Louis inizia a ridere imitando l'espressione del riccio.
Scoppiamo tutti a ridere e poco dopo la porta si apre e fa capolino la testa di Zayn."Sera." dice con un sorriso mentre si leva il cappotto e si avvicina al divano, dove si siede vicino a me e si accoccola contro al.mio petto.
Gli.lascio un bacio sulla testa e iniziamo a parlare del piú e del meno mentre ci dirigiamo in cucina a cenare.**
"Allora? Come é stata la giornata?" chiede Zayn mettendosi sotto le coperte.
Sospiro e sbuffo allo stesso tempo, facendo ridere il moro davanti a me.
"Pesante..." dico spostando le coperte. "Molto pesante." continuo ridacchiando. Zayn si avvicina e io lo stringo contro al mio petto, tra le mie braccia. "Racconta..." sussurra contro il mio petto.
Gli racconto della mia giornata e dopo ci mettiamo a guardare un film che stanno trasmettendo in TV. Un Horror. Amo gli horror, Zayn li odia, e quando nasconde la testa nell'incavo del mio collo lo stringo piú a me e ridacchio.
"Stai ridendo di me." dice alzando la testa e guardandomi facendomi una faccia da cucciolo. Peccato non gli esca bene. E scoppio a ridere scuotendo la testa. Questo gli fa incrociare le braccia al petto. "No. Io rido di te, con te." dico continuando a ridere poco dopo. "Io non sto affatto ridendo!" risponde cercando di fare il duro e subito dopo la protagonista del film urla, facendolo saltare, rido, ormai con le lacrime agli occhi, mentre lui continua a imprecare contro il film. "porca puttana Liam smettila!" sbotta Zayn. L'ombra di un sorriso sul suo viso. Mi calmo qualche minuto dopo e cambio canale, per evitare un infarto a Zayn. Lo sento ringraziare tutti i Santi, ridacchio e gli lascio un bacio sulla fronte.
"Notte Lee." dice con tono dolce.
"Notte Zay."Scusate per l'enorme ritardo nella pubblicazione del capitolo, ma io non ho avuto tempo ( sto preparando la tesi o.0 e questo mi occupa gran parte della giornata ) mentre all'altra ragazza ha avuto problemi! Quindi vi chiediamo umilmente scusa! Speriamo di poter aggiornare il prima possibile; nell' attesa vi auguriamo buona giornata e buon mare ( per tutti quelli che sono andati al mare). ♥
Tita e Sami ♥