Zayn ha conosciuto la mia famiglia, per natale sono venuti a trovarci siamo stati bene fino a quando non hanno scoperto la gravidanza, all' inizio non l' avevano presa tanto bene adesso invece non aspettano altro che nasca loro nipote.
Avrei voluto dirlo anche ai genitori di Zee ma poi mi sono reso conto che è una cosa che deve fare lui, e quando lo farà io sarò li accanto a lui.
L' arrivo del bambino mi sta portando via del tempo per stare insieme a Zee, entrambi abbiamo bisogno di soldi e con lo stipendio di un lavoro non basta, così ne ho cercato un altro per mettere un po' di soldi da parte. Purtroppo Zayn non potrà lavorare fino alla fine della gravidanza il medico gli ha detto che il suo lavoro è troppo faticoso e quindi deve stare a casa a riposo.
Peccato che stia facendo uscire di testa i ragazzi, quando non ci sono, sembra che i suoi ormoni vadano a puttane e lui di certo non aiuta a star tranquillo.
Appena stasera sono tornato a casa l' ho trovata molto silenziosa, li ho trovati tutti sul divano che dormivano tranne Zee, così mi dirigo verso la nostra camera e appena apro la porta lo vedo che sta guardando un film al pc con le cuffiette all' orecchio e un pacco di patatine formato gigante.
Mi sono avvicinato cercando di non fare troppo rumore e gli ho sfilato una cuffietta, appena mi ha visto ha mollato tutto e mi ha abbracciato.
<< Ciao piccolo come state? >> non mi risponde e alza il plaid facendomi segno di mettermi accanto a lui disteso, una volta sistemato si mette disteso di me. << Com'è andata con il nuovo lavoro? >> << Bene piccolo, mi piace prendermi cura di quei piccoli animali. Cosa stai guardando? >> << Una puntata del trono di spade, la finisci di guardare insieme a me? >> annuisco togliendo le cuffiette e mettendo il volume normale.
Zee ritorna a guardare i film con le sue adorate patatine in mano e quando finisce l' episodio, si alza e si dirige verso il bagno, ma prima di entrare si sfila la maglia e si ferma davanti allo specchio a guardarsi. Oddio non c'è nulla di più bello che vedere Zee in tutto il suo splendore.
Mi alzo e mi metto alle sue spalle, lo abbraccio da dietro, lasciandogli un bacio sulla nuca, mentre le mie mani corrono al suo grembo, lì dove c'è una vita. La nostra vita. Il nostro futuro.
<< Dio siete la cosa più bella di questo mondo, ora come ora non potrei immaginarmi una vita senza di te, grazie del bellissimo regalo >> dico abbracciandolo stretto. Zee si gira ridacchiando vicino al mio orecchio e mi sussura << Amore ma questo regalo lo abbiamo fatto insieme, non darmi tutto il merito della cosa >> << Ma amore, te lo meriti tutto visto che sarai tu a portarlo in grembo, tenendolo al sicuro dal mondo esterno, mentre io terrò al sicuro voi >> dico lasciando un bacio sulla sua guancia.
SEI MESI
Ho bisogno di una pausa, fra il lavoro e Zayn ho dimenticato cosa vuol dire dormire per più di tre ore di fila, Zee adesso è al sesto mese di gravidanza e le sue voglie iniziano a farsi sentire, ogni volta a voglia di qualcosa di diverso, e io certi alimenti non so più dove trovarli, per le cose più strane mi ha dato una mano Trisha visto che fa la spesa all' ingrosso, ma per altre non so più dove sbattere la testa.
Harry oggi è passato a prendere Zayn, per passare un po' di tempo insieme, mentre io passerò qualche ora a dormire. Un po' mi dispiace non passare del tempo insieme a lui, ma è importante che anche lui ogni tanto si diverti, visto che al momento con me non può farlo per via del mio lavoro.
Dopo che sono andati al centro commerciale io mi sono fiondato a letto con la speranza di poter dormire, ma a quanto pare Lou non è dalla mia parte, visto che appena avevo chiuso gli occhi, è saltato sul letto urlandomi di fare una sorpresa a Zee. La mia unica risposta è stata quella di girarmi dall'altra parte e rimettermi a dormire.
Mi sono risvegliato grazie a dei baci umidi all' altezza del collo, mi sono rigirato verso Zee e una volta nascosta la mia faccia nell'incavo del suo collo ho continuato a sonnecchiare.
Zayn ha iniziato a toccarmii capelli << Se vuoi che mi alzi amore mio, ti convine smettere di far quello che stai facendo, potrei riaddormentarmi nel giro di due secondi >> dico gemendo al tocco delle sue carezze, mentre lui ridacchia alle mie parole.
Stiamo per un po' così, fino a quando non mi rendo conto che Zee non mi sta più toccando i capelli, quando lo guardo mi rendo conto che si è addormentato, così mi districo dalla sua presa e mi alzo dirigendomi in cucina.
Prendo tutto ciò che mi serve per preparare dei pancake, una volta pronti gli metto la cioccolata calda sopra, mettendo insieme due bicchieri di succo; ritorno in camera e appena entro vedo Zee messo su un fianco che si massaggia la pancia con fare protettivo. Mi perdo a guardarlo con il vassoio in mano, ma Zayn mi riporta alla realtà quando ridacchia verso di me, in automatico i miei piedi si dirigono verso di lui.
Poggio il vassoio vicino al letto e mi metto a sedere accanto a lui, lo aiuto a mettersi a sedere e incominciamo a far colazione rimanendo in silenzio.
<< Domani dobbiamo andare dal medico te lo ricordi si?! >> dice guardandomi con gli occhi pieni di amore, annuisco e gli lascio un bacio delicato sulla punta del naso.
Ancora non sappiamo se sia maschio o femmina, Zee non ha voluto, semplicemente perchè vuole che sia sano e bellissimo il sesso non gli importa, amerà lo stesso suo figlio a prescindere, e io non posso che amarlo ancora di più per questo.
NDA:
Scusate per il capitolo corto, ma ho come dire il blocco dello scrittore, spero che nel prossimo capitolo non esca una schifezza del genere.