capitolo 7 pt 2

289 20 0
                                    

Pov's Liam.

"Zay, sei sicuro che per te vadi bene se accetto il lavoro al ristorante?" chiedo per l'ennesima volta, si gira e alza gli occhi al cielo. "Dio Liam sei paranoico." dice ridendo. "Ti ho gia detto di si." continua con un sorriso sul volto.
Sorrido.
"Okay, okay. Mi vado a preparare." dico mentre gli lascio un bacio casto sulle labbra.

**

"Liam c'è da servire il tavolo 12 e 16." mi urla Yaser dalla cucina.
Sto per scoppiare. É due ore che vado avanti senza fermarmi. Ho bisognondi una pausa. Mi fanno male le gambe.

Corro in cucina, prendo i piatti pronti sopra al bancone e li porto nella sala pranzo, cercando i rispettivi tavoli.
Dopo averli trovati, serviti e aver augurato loro una buona cena torno i cucina, dove trovo un Yaser intento a dare ordini.

**

Apro la porta di casa e dopo aver appeso la giacca sull'attaccapanni mi dirigo in camera, dove trovo Zayn intento a finire il mio disegno.
"Ehi... Ancora non lo hai finito?" chiedo con un piccolo sorriso mentre mi avvicino a lui lasciandogli un bacio sulla tempia.
"Voglio che sia perfetto..." risponde non spostando.gli occhi da sopra il foglio.
"come è andata la giornata?" chiede appoggiando matita e block notes sul comodino.
Dalle mie labbra esce un verso che non saprei definire. Dalle labbra di Zayn esce una piccola risata. "Racconta..." dice guardandomi. Gli racconto che c'erano tanti clienti, gli ordini di suo padre e il fatto che non lo sopportava giá piú.
"Benvenuto nel mio mondo." dice Zayn mettendosi coricato sotto le coperte.
Copio i suoi gesti e mi corico a fianco a lui, mettendogli un braccio intorno al fianco, gli do un bacio sulla testa e chiudo gli occhi, addormentandomi.

Buona sera a tutti,  come avrete notato questo capitolo è un pò diverso rispetto agli altri che ho pubblicato,  semplicemente perché da questo capitolo in poi la storia sarà scritta da me e da un'altra ragazza. Da oggi in poi i pov saranno così.   Quindi grazie a tutti voi ♥

Un bacio Tita e Sami  ♡♥
Ps : domani se sarete fortunati avrete un aggiornamento!
Notte

L'amore è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora