Capitolo 9

293 18 2
                                    

Pov Zayn


Stamani mi sono svegliato con più sonno del solito, ieri quello scemo di Liam mia ha fatto vedere un film horror, sono morto di paura e per colpa sua ho passato la notte in bianco, ah si dovrei proprio ringraziarlo visto che fra meno di un'ora devo essere a lavoro e praticamente sto dormendo in piedi; altro che una tazza di caffè, qui mi ci vuole una flebo di caffè per colpa sua.
Mi vendicheró; sta tranquillo che lo farò. Mi alzo dal letto, andando in direzione del bagno in uno stato pietoso, apro l'acqua fredda e mi metto sotto, male dicendo il fatto che è troppo ghiacciata. Mi lavo a tempi di record e torno in camera a vestirmi, appena entro mi blocco nel vederlo come al solito, Liam dorme dalla parte del mio letto, a quanto pare gli piace il mio profumo.

Accidenti non mi ero accorto di aver perso venti minuti a fissare Liam che dorme, devo darmi una mossa, un altro ritardo non mi ci vuole proprio; soprattutto oggi che c'é il padrone del locale. Mi vesto velocemente ed esco dalla camera, per tornare dopo neanche due secondi dopo, per lasciare un bacio a stampo a Liam. Corro all'entrata e recupero le chiavi della sua macchina, una volta uscito di casa,metto in moto la macchina.

Dieci minuti dopo sono dentro la caffetteria,Lucas il proprietario del locale mi saluta chiedendomi anche se va tutto bene,annuisco, per poi dirigermi verso gli spogliatoi.

Estraggo il cellulare dalla tasca e mando un messaggio

A Liam:
Ho le chiavi della tua macchina e anche la tua macchina, le ho prese perché ero in ritardo. Scusa se stamattina non ti ho svegliato, ma dormivi beatamente, a differenza di qualcuno. :( ci vediamo più tardi. Xx

Dopo aver inviato il messaggio, ho rimesso il telefono in tasca, e mi sono messo a lavoro.
Il titolare ci aveva detto tutti i rifornimenti da fare,dovevo anche dirgli di fare il turno a tempo pieno, visto che adesso non lavoravo più al ristorante. Così lo presi da parte e gli spiegai la situazione e mi disse che per lui andava bene.

Dopo aver finito di lavorare sono ritornato a casa che ero stanchissimo; mi sono buttato sul divano non preoccupandomi di dove fosse Liam.
Lo vidi arrivare dopo neanche cinque minuti con un barattolo di nutella.


Pov's Liam.

Mi sveglio e Zayn non è nel letto. 'Sará giá andato a lavoro.' penso. Un dubbio mi assale. 'Che ore sono?' guardo l'orologio sveglia e segna le 7:52. "Cazzo!" urlo scaraventando le coperte da una parte e saltare giú dal letto prendendo i skinny neri, saltellando per la camera nel tentativo di mettere i pantaloni cerco il mio orologio. 'Dove lo ho messo?' guardo in sala. Niente. Entro in cucina. Ed eccolo li, sul tavolo. Prendo la camicia e la giacca. 'cosa manca?' mi chiedo tra me e me. "Stupido Liam!" dico dandomi una botta sulla fronte da solo. Le chiavi della macchina!
"Oh ma andiamo!" dico ormai sull'orlo di una crisi di nervi.
Dove sono le chiavi?!
Vado i giro per la casa e mentre passo davanti alla cucina trovo il mio cellulare, lo sblocco e trovo un messaggio di Zayn dove mi dice che ha preso la mia macchina.
Mi passo una mano tra i capelli. Sbuffo.
"E ora?" penso ad alta voce.
Guardo l'orologio. Sono ancora in tempo per prendere l'autubus. Se mi sbrigo. Corro alla fermata. Quando arrivo l'autubus si è appena fermato e riesco a prenderlo. 'Dio grazie!' penso sedendomi e prendendo fiato.
8:27. Sono in ritardo. Molto in ritardo.

**

8:52

"Ah eccoti finalmente!" dice Yaser quando mi vede entrare in cucina.
"Scusa scusa! Hai ragione sono in ritardo, e di parecchio, mi sono svegliato tardi e non avevo la macchina." dico allacciandomi il grembiule dietro la schiena.
"Si si, ora vai! Devi dare una mano a svuotare gli scatoloni che sono nel retro." annuisco e vado.

**

Adoro non dever sentire le urla di Yaser. Rende il lavoro meno pesante, anche se la mia schiena é a pezzi. Sono piegato su questi scatoloni da stamattina.

**

19:20

Apro la porta di casa e le luci sono ancira spente. Decido do farmi una doccia. Detesto gli autubus, soprattutto quando sono pieni e ti ritrovi il sudore degli altri addosso. Un brivido mi sale dalla schiena e mi levo di fretta la camicia, andando verso il bagno e aprendo l'acqua, anche se ancora fredda vado sotto il getto d'acqua. Piano piano l'acqua so riscalda e i miei muscoli si rilassano.

**

Una volta vestito vado in cucina e apro il mobiletto, in cerca di qualcosa da mangiare. Nutella! Un sorriso mi sale in viso. Prendo il barattolo e mi dirigo in sala, dove trovo Zayn sul divano.


Salve bella gente! Amateci, abbiamo fatto due aggiornamenti in due giorni! Eheheh :) sperate.in un prossimo aggiornamento che sia a breve! :) e con ciò vi salutiamo! ♥

Sami e Tita ❤ ❤

L'amore è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora