Appena finimmo di mangiare chiamai Nat e Wanda per scegliere cosa portare sta sera da Mj, abbiamo appena finito di preparare lo zaino e di scegliere cosa indossare, ho scelto un pantalone di tuta grigia, un top a maniche lunghe nero e le nike air force one, ''allora sai che devi dirlo anche a Nat sennò si offende?'' inizia Wanda, ''cosa dovete dirmi?'', ''aah ok ho capito, Nat credo di avere una cotta per Peter'', ''COSA?'' urla lei, ''non urlare è di la ti sentirà!" sussurro io, ''giusto, hai ragione, comunque lo sapevo, lo guarda con gli occhi a cuoricino e lui ricambia'', ''non ci guardiamo con gli occhi a cuoricino!", ''si invece'' continua Wanda, ''comunque sia io adesso devo andare, vado da Peter e gli chiedo di andare'', ''andrete insieme?'' chiede Nat, ''si'', ''ooh che carini'' dicono in coro, ''basta ne ho abbastanza a domani'' detto ciò esco dalla mia camera e mi dirigo a quella difronte, ma questa volta prima di aprire la porta busso, ''avanti'', ''hey Pet quando andiamo?'', ''anche adesso se vuoi'', ''ok perfetto aspetta solo un attimo'' ed inizia a spogliarsi ''PETER CHE FAI?'' dico io girandomi e coprendomi gli occhi, ''giusto scusa, avrei dovuto avvisarti, mi sti mettendo la tuta, scusa'', ''tranquillo, ma poi perchè la tuta?'', ''andremo a modo mio'', ''oh mamma mia, che ansia'', ''stai tranquilla, comunque possiamo andare'', ''okk'' così mi prende in braccio e ci buttiamo giù dalla finestra, ''OOOH MIO ODINOOOO!" urlo io.
''siamo a terra'' mi dice Peter, io abbastanza impaurita lascio la presa, ''scusa una domanda ma chi è Odino?'' mi chiede un po' confuso Peter, ''non hai mai sentito Thor che si presenta?'', ''no perchè?'', ''bene ora la imito -mi schiarisco la voce- Io sono Thor, figlio di Odino, erede al trono di Asgard, Dio dei tuoni'', ''mamma mia un monologo'' e scoppiamo a ridere, ''bene andia-oh giusto'', ''ok girati così mi tolgo la tuta'', ''ok, vedo che impari in fretta'' dico voltandomi, ''già'' dice lui fiero, ''ok possiamo andare'', ''ti seguo'' dico io, mi prende la mano ed io faccio incrociare che nostre dita, e qui altro che farfalle nello stomaco, come quando mi ha preso in braccio, qui è passato l'intero zoo.
''eccovi ragazzi, Ned è già dentro, accomodatevi'' disse Mj, solo nel momento in cui entrammo dividemmo le nostre mani, ''Mj devo parlarti'' le sussurrai all'orecchio, ''ok, Pet Ned sta giocando alla play in salotto io ed El andiamo un attimo in cucina'', ''ok'' dice Pet, ''aspetta, dove possiamo poggiare i borsoni?'' chiedo io, ''in salotto, andiamo'' mi rispose Mj, ''ciao Ned'' dicemmo io e Peter in coro per poi guardarci un attimo imbarazzati, ''ciao El, ciao Peter'', ''Ned io ed El andiamo un attimo in cucina arriviamo'', ''ok a dopo'' rispose Ned, ''aspetta El, -inizia a sussurrare- puoi fidarti di loro, puoi dirgli che sei la figlia di Stark'' io annuisco semplicemente e mi diriggo in cucina con Mj, ''bene, cosa devi dirmi?'', ''ho scoperto oggi di avere una cotta per Peter'', ''lo sapevo che voi due eravate destinati a stare insieme! Qualcos'altro?'', ''si ma devi dirla anche a Ned perciò possiamo andare di là'', ''e Peter?'', ''già lo sa'', lei si limita a rispondere con un semplice sorrisetto malizioso, così ci dirigiamo in salotto, arrivate in salotto Mj stacca la play ed io mi posiziono davanti la TV e senza dire nulla inizio il mio discordo, ''Ned, Mj, volevo dirvi chi sono in realtà, io sono Ellen Stark'', ''scusa?'' chiede Ned sotto shock, ''si beh, dovevo presentarmi come Ellen Blossom così da non attirare a micizie false, testimone Peter oggi alla base Avengers'', ''ha ragione, ieri il Signor Stark mi doveva presentare sua figlia e poi è spuntata lei'', ''OH MIO DIO! NON CI CREDO! LA MIA NUOVA AMICA E' LA FIGLI-'' gli tappo in tempo la bocca, ''ssh, nessuno lo sa, non potete dirlo a nessuno, lo sapete solo voi e gli Avengers, e ovviamente Pepper'' dico io, ''chi è Pepper?'' chiede Mj, ''non sai seriamente chi è Pepper Potts?'' chiede sconcertato Ned, ''emh, no?'', ''ma cosa ci faccio io qui con una ragazza del genere?'' continua Ned, intanto io e Peter ridiamo come matti, ''beh non sono una fan sfegatata degli Avengers, cioè li ammiro ma non so' ogni cosa su di loro come te'' si difende lei, ''vabbè comunque Pepper Potts è la moglie di Tony Stark nonchè la mamma, suppongo, di El'' dice Ned, ''supponi bene Ned, comunque che ne dite di guardare un film?'' propone Peter, ''ok per me va bene'' dico io, ''anche per me'' continua Mj, ''maratona di Harry Potter?'' propone sta volta Ned, ''sempre'' rispondiamo io e Peter insieme per poi guardarci ed incominciare a ridere, ''questa cosa sta cominciando a diventare inquietante'' dice Ned, ''sembra siano collegati, sono sempre più convinta che siano anime gemelle'' continua Mj rivolta verso Ned, ovviamente qui arrossisco, ''guardiamo il film o no?'' chiede Peter paonazzo a sua volta, ''ok, eccolo'' risponde Ned, ed iniziamo a guardare il film.
''Ragazzi non so' voi, ma io ho fame'' esclama Ned stoppando il film, ''dai manca poco e terminiamo il film, appena finisce ordiniamo'' risponde Mj, ''ma scusa non è meglio se mentre aspettiamo che arrivi l'ordine finiamo il film?'' propongo io bisbigliando, ''perchè bisbigli?'' mi chiede Ned bisbigliando a sua volta, io come risposta indico Peter che si è appisolato sulla mia spalla, ovviamente Mj mi guarda con un sorriso compiaciuto, ''oooh beh, allora cosa ordiniamo?'' continua Ned sussurrando, ''pizza?'' chiede Mj sussurrando a sua volta, io annuisco e lo fa' a sua volta Ned, ''come le volete?'' continua ''diavola'' bisbiglia Ned, ''una margherita ed un'americana'' bisbiglio io a mia volta, Mj mi guarda con sguardo interrogativo così sussurro, ''una per me, l'altra per lui'', ''aah, tutto chiaro, comunque arrivo, chiamo e torno'' ci informa Mj andando in cucina, ''sono contento che vi siate conosciuti meglio'' mi dice Ned, ''sono felice di aver conosciuto voi'' dico io con un sorriso che lui ricambia, ''bene finiamo il film'' dice tornando da noi Mj.
STAI LEGGENDO
Ellen Stark ||Peter Parker||
FanfictionTornata a New York dal padre, Ellen dovrà affrontare una vita colma di cambiamenti, nuovi amici e sentimenti mai provati. Beh che dire, AZIONE! <Questa storia, è ambientata dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, ma ne Tony, ne Nat, ne Cap, ne...