Il film è appena finito, ''ma guardalii, sono troppo carini'' sento sussurrare Mj all'orecchio di Ned, ''ah ah ah, divertente, e comunque ti ho sentito'' sussurro io a mia volta, subito dopo sentiamo il campanello suonare, ''vado io devono essere le pizze, tu El sveglia Pet e tu Ned vieni con me così sistemiamo la cucina'' dice Mj, ''ok'' rispondo io mentre Ned si ostina a seguirla, ''hey Pet, Peter, dai svegliati le pizze sono arrivate'' sussurro io al suo orecchio, ''pizze? Ma io non ho ordinata'' mi chiede con voce impastata mentre si passa una mano nell'occhio destro, ''sta tranquillo, ci ho pensato io, ho preso la tua preferita'' sussurro ancora io, ''quale sarebbe?'' dice con un sorriso compiaciuto ed incrociando le braccia al petto, ''l'americana'' dico io con un sorriso compiaciuto ed incrociando le mani al petto a mia volta, ''ci conosciamo da ieri e sembra che tu mi conosca da anni'' dice lui sconfitto, ''e la mia pizza preferita?'' chiedo io, ''facile, margherita'' dice lui con fare da vincitore, sta volta sono io quella sconfitta così faccio la finta offesa, ''daii, non ti offenderee'', io in tutta risposta mi giro dandogli le spalle, ''è così, bene, allora ti faccio il solletico'' così si avvicina ed inizia a farmi il solletico, ''b-basta, d-ai, p-er fav-oree'', ''ok, ok, la smetto solo perchè non sei più offesa'' dice lui, mi fermo un attimo e lo guardo negli occhi, devo dire che sono molto belli, mentre creiamo questo contatto non mi accorgo che mi sto avvicinando a lui, c'è una minima distanza tra i nostri volti, sento il suo respiro intrecciarsi con il mio, manca davvero poc- ''ragazzi di la è pron-ooh ho interrotto qualcosa?'', ''no tranquilla, stiamo venendo, andiamo Pet'' dico porgendo la mano a quest'ultimo continuando a guardarlo negli occhi ma arrossendo quasi subito distogliendo lo sguardo quando prende con dolcezza la mia mano e le farfalle nello stomaco si fanno sentire, così ci dirigiamo in cucina.
Abbiamo appena finito di mangiare adesso siamo seduti sul divano, Ned affiancato da Mj, affiancata da me e di fianco a me Peter, ''che facciamo?'' chiede Peter, ''film o monopoli'' ci informa lei, ''monopoli?'' chiede Ned, ''ok'' risponde Mj, ''perfetto'' rispondiamo in coro io e Peter, ''okk, lo vado a prendere'' ci informa Mj continuando a guardare me e Peter in modo alquanto strano, passano alcuni secondi e Mj arriva, ''ragazzi volevo informarvi che i miei genitori non riescono ad arrivare qui dopo cena, perciò torneranno domani dopo cena, comunque, scegliete le pedine, io prendo il cappello '' ci informa quest'ultima, ''come mai non tornano?'' chiedo io, ''per vie lavorative'' io mi limito ad annuire, ''allora, io prendo la macchina'' dice Ned, ''io prendo la nave'' risponde Peter, ''io scelgo il cagnolino'' continuo io, ''bene iniziamo'' esclama Ned, così iniziamo a giocare.
''ragazzi è abbastanza tardi, direi di sistemarci e di andare a dormire'' dice Mj sbadigliando, infondo è da circa due ore che giochiamo a monopoli, ''si hai ragione'' dico io appoggiandola, ''andate noi intanto sistemiamo il gioco'' dice Peter, ''ok a tra poco'' dico io facendomi guidare da Mj dopo aver preso tutto ciò che i serviva.
PETER POV:
Aspetto che le ragazze vadano definitivamente via dal salotto per potermi confidare con Ned, ''Ned devo dirti una cosa'', ''spara'', ''credo di avere una cotta per El'', ''fratello, sono felice che ti sia passata la cotta per Liz'' dice dandomi una pacca sulla spalla ''sono contento anche io ma non ho alcuna chance con El'', ''stai tranquillo, andrà tutto bene, tu devi solo provarci'', ''ok, ok, ci proverò, però adesso finiamo di sistemare'', ''si concordo'', così finiamo di posare il gioco da tavola, ''ragazzi noi abbiamo finito'' dice Mj entrando in stanza, ''ok, adesso andiamo noi'' dice Ned, io sono rimasto incantato a guardare El, abbiamo creato un contatto visivo, adesso mi sta sorridendo, beh sorrido anche io no? -ECCERTO E CHE DEVI FARE SENNO'- grazie coscienza che mi sostieni sempre -MA CHE CI POSSO FARE IO SE SONO CAPITATA CON UN TIMIDONE- beh non ci posso fare nulla se sono timido ok?, Adesso evapora -NON POSSO- lo so, ciao -CIAO-, e poi ci sono io che converso con la mia coscienza, vabbè tutti lo fanno, no?.
ELLEN POV:
Io e Mj siamo in silenzio ad aspettare che Ned e Peter tornino, siamo entrambe esauste non credo abbiamo la forza di parlare siamo troppo stanche, ''ragazze, siamo tornati'' ci informa Ned, ''bene direi di sistemarci per la notte'' dice Mj, ''concordo'' risponde Ned, così sistemiamo i sacchi a pelo e ci infiliamo dentro, ''bene buonanotte ragazzi'' ci saluta Mj, ''buonanotte'' saluta Ned, ''buonanotte'' dice Peter guardandomi, ''buonanotte a tutti'' saluto io di rimando, così ci mettiamo a dormire.
Ok, avevo detto che ci eravamo messi a dormire, ma non riesco a dormire, così mi alzo cercando di non svegliare nessuno e mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, ma ovviamente fallisco perchè appena entro in cucina sento dei rumori provenire dal salotto, cerco di non farci caso e continuo nel mio intento, ''hey, come mai sveglia?'' mi chiede Peter sottovoce, ''hey, non riesco a dormire tu?'', ''mi sono voltato verso il tuo lato e non c'eri così, vedendo la luce accesa qui, sono venuto a controllare'', ''scusa non avevo intenzione di svegliarti'', ''tranquilla, andiamo di là'' mi dice porgendomi la mano che io prendo con sicurezza e facendo incrociare le nostre dita, lui mi trasporta in salotto, ''rimani con me?'' chiedo io abbassando lo sguardo, ''certo, se ti farà sentire meglio'', ''grazie Peter'', detto questo avviciniamo i nostri sacchi a pelo e ci sistemiamo, io mi giro da un lato dandogli involontariamente le spalle, così si affretta ad avvicinarsi ed a far unire la mia schiena al suo petto, ''non fare la finta offesa con me, per favore'' mi sussurra all'orecchio, ''mi dispiace non volevo sembrare offesa'' dico sottovoce ridendo, ''buonanotte El'' dice dandomi un bacio sulla testa e portandomi ancora più vicino a sè cingendomi dai fianchi, ''buonanotte Peter'', detto ciò, finalmente, serenamente, e con molte, troppe, farfalle nello stomaco, mi addormento.
STAI LEGGENDO
Ellen Stark ||Peter Parker||
FanfictionTornata a New York dal padre, Ellen dovrà affrontare una vita colma di cambiamenti, nuovi amici e sentimenti mai provati. Beh che dire, AZIONE! <Questa storia, è ambientata dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, ma ne Tony, ne Nat, ne Cap, ne...