\8\

54 5 0
                                    

ELLEN POV:

Mi sveglio sentendo un vuoto vicino a me, guardo la sveglia sono alle le 6:27 del mattino, tra poco qualcuno verrà in camera mia svegliarmi, anche se oggi siamo in due, o almeno dovrebbe essere così, perchè quando mi volto dal lato dove avrebbe dovuto dormire Peter, mi rendo conto che lui non c'è, rimango un po' delusa, così mi metto a sedere e strizzo gli occhi quando mi volto verso la finestra, fin quando sento il rumore dello sciacquone seguito dalla porta che si apre e dalla figura di Peter che esce dalla porta, ''scusa El, non volevo svegliarti, mi dispiace'' mi dice lui con voce dispiaciuta, ''sta tranquillo, in realtà credevo che tu te ne fossi andato'' ammetto, ''no, come avrei potuto, al massimo lo avrei fatto quando tu ti saresti svegliata, sai non è carino'' mi dice con un sorriso colmo di calore e dolcezza, '' va bene, allora vai, prima che venga qualcuno, e poi dobbiamo prepararci per andare a scuola'' gli dico ridacchiando, ''si hai ragione, a dopo'' mi dice lui ridacchiando a sua volta, così si dirige nella sua stanza velocemente, cercando di non farsi vedere, ma non credo sia proprio andato tutto nei suoi piani, perchè poco dopo entra Nat con un sorriso a trentadue denti, ''come mai Peter è sgattaiolato fuori dalla tua stanza cercando di non farsi vedere?'' mi chiede con un sorrisino malizioso, -bravo Pete, hai mandato a monte il tuo stesso piano- penso tra me e me cercando di mantenere una risata, ma un sorriso mi sfugge comunque e credo che Nat se ne sia accorta dato che mi guarda con ancora più attenzione, ''non è successo nulla, stai calma, rilassati, ci stavamo solo guardando un film ieri sera e poi ci siamo addormentati, non è successo nulla'' gli dico io con un sorriso imbarazzato, e sono sicura di essere arrossita, ''si si, raccontala a qualcun altro, preparati per andare a scuola'' mi dice sorridendo e uscendo dalla porta chiudendosela alle spalle, io alzo gli occhi al cielo, ma alla fine mi alzo sorridendo e ripensando a quello che ieri sera è successo, ed inizio a preparami per andare a scuola. 

PETER POV: 

''Com'è andata l'ora di lettere Ned?'', chiedo al mio migliore amico mentre ci dirigiamo all'uscita, ''bene bene, hai visto El e Mj?'' mi chiede a sua volta, ''no, non le vedo dall'ora di prenzo, ma credo siano insieme, avevano l'ora di geografia e loro frequentano lo stesso corso'' lo informo io, ''ah ok, ma, quando glielo chiederai?'' mi chiede, alzo un sopracciglio, ''chiedere cosa? E soprattutto, a chi?'' chiedo io, ''a El, devi chiedere di uscire a El'' mi ricorda lui alando gli occhi al cielo, ''giusto, giusto, andiamo sono lì'' dico indicando le nostre amiche mentre ci vengono anch'esse incontro, ''eii idioti'' ci saluta Mj, ''ah ah, ciao anche a voi'' saluta Ned con una risatina sarcastica all'inizio, ''ciao, El posso parlarti un attimo?'' chiedo io, ''certo andiamo'' mi dice lei prendendomi la mano e spostandoci di qualche passo da Ned e Mj, ''El senti vol-'' mi blocco perchè la vedo, non credevo di riuscire a vederla di nuovo ma eccola, è a qualche metro da me e mi sta guardando, sta venendo qui, ''cosa?'' mi chiede El, ''devo andare'' riesco solo a dirle, pian piano mi allontano e vado incontro a lei. 

ELLEN POV:

Ma cosa sta succedendo? Perchè se ne sta andando? Non aspetto altro che mi dirigo verso Ned e Mj, ''non ci credo'' sento mormorare da Ned, ''Liz...Liz è tornata'' mi dice Mj sapendo che mi sto chiedendo cosa stia succedendo, ''la prima cotta di Peter, ormai credevamo che non sarebbe più tornata, ma ci sbagliavamo'' mi informa Ned, -*crack*- ecco il mio cuore rompersi, ''ragazzi io vado, devo andare, a domani'' dico io con fare triste, me li lascio alle spalle, mi dirigo all'uscita, dovrebbe prenderci Happy, sia a me che Peter, ma in questo momento preferisco fare una passeggiata per schiarirmi le idee, così arrivo alla sua macchina e lo informo che Peter ritarderà e che io preferivo andare a piedi, non ho aspettato nemmeno la sua risposta perchè devo riflettere, devo sapere cosa provo, forse mi sono solo illusa, ma so che quello che provo per Peter è reale, forse lui però non ha mai provato ciò che provo io.

Senza nemmeno essermene accorta sono già arrivata a casa, devo parlare con la mamma, voglio qualche suo consiglio, ho bisogno di lei adesso, busso alla porta ed è proprio lei ad aprire, ''ei El, come mai qui da sola? Peter ed Happy?'' mi chiede, ''ei mamma, non so dove siano, ho scelto di fare una passeggiata dovevo rifletter, e ho bisogno di parlarti'' dico io, ''certo, vieni qui, sediamoci in salotto, non c'è nessuno, sono tutti in missione in Germania per una faccenda veloce tranne tuo padre, Cap e Nat, perciò saremo sicuramente da sole, anche perchè Nat e Cap si stanno allenando e tuo padre è in laboratorio'' mi informa lei mentre ci dirigiamo in salotto, ci mettiamo comode e mi chiede ''allora? Cos'hai da dirmi?'', ''bene'' inizio ''mamma, credo di essermi innamorata di Peter, ma oggi la sua prima cotta è tornata ed io non credo di avere possibilità, non so cosa fare, quando credevo che stesse per chiedermi uscire si è imbambolato nel guardare lei, cosa ne pensi?'' la informo facendo un sorriso sghembo alla fine, ''penso che sono felice che tu ti sia innamorata di Peter, sono felice che la tua prima cotta sia lui perchè so che è un bravo ragazzo, però se lui non ricambia non fa nulla, non sempre chi ci piace ricambia il nostro sentimento, ma tu non lo puoi sapere se prima non ti dichiari, perchè so, vedo, come si perde a guardarti, magari hai solo capito male'' cerca di rassicurarmi mia madre, accompagna il tutto con un piccolo abbraccio rassicurante, ''grazie mamma, potrei chiedere a Wanda di leggere la sua mente, così non rischio di fare qualche figura di merda'' dico guardando mia mamma con un sorrisetto furbo sul viso, ''no no no, su questo non ti appoggio, non chiedere l'aiuto di Wanda'' mi dice con tono serio, ''ok ok, non lo farò'' la informo, sentiamo bussare alla porta, saranno loro, Happy e Peter, ''vado io'' borbotta mia madre, così si alza e va ad aprire, ''El? Come mai sei scappata? Perchè non mi hai aspettato?'' mi chiede Peter venendomi subito in contro, suppongo che Happy e mia madre stiano andando in cucina perchè li sento parlare mentre attraversano il corridoio in direzione della stanza in questione, ''ho visto che eri impegnato, con quella Liz, mi sbaglio?'' chiedo io con fare più arrogante di quanto vorrei, ''no n-no non sbagli'' mi dice, ''allora? Di cosa avete parlato?'' chiedo, ''mi ha chiesto di uscire'' mi informa, ma la sua espressione non sembra tanto contenta, ma a me ora come ora non importa, mi ha lasciato lì come una stupida, sono ancora arrabbiata con lui, anche se so che non durerà per molto, ''bene sono felice per voi, sempre che tu gli abbia detto si, ma certo che l'hai fatto, non credo che mi avresti lasciati lì come una stupida per niente no? Mi dispiace Peter ma adesso sono io a dovermi congedare'' detto questo cerco di trattenere le lacrime, quanto meno fino alla mia camera. 

PETER POV:  

^Le ho detto no, le ho detto NO, perchè nella mia testa ci sei tu, solo tu Ellen Stark, quando lo vorrai capire? Eppure mi sembravi attenta, ma tutti i miei sguardi non li cogli mai, eppure tutti si sono accorti di come ti guardo, perfino Ned e Mj lo hanno fatto, e tu?^ ecco cosa vorrei e dovrei dirle, ma non ne ho il coraggio, così decido di andare sconsolato nella mia camera e cercare un modo per farmi perdonare da El. 

Ellen Stark ||Peter Parker||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora