\9\

50 3 0
                                    

ELLEN POV:

Ok, questa situazione non va bene, non posso disperarmi per tutto il giorno, perciò decido di fare una doccia e poi visito la base, dopo la battaglia contro Thanos, credo di approfittarne. Così entro in doccia, e lascio che l'acqua calda adorni ogni centimetro del mio corpo per circa mezz'ora. 

Dopo essere uscita dalla doccia mi sono asciugata i capelli e mi sono vestita, sto aprendo la porta ma mi prendo un bello spavento quando mi ritrovo davanti Peter con la faccia preoccupata. 

PETER POV:

Sicuramente non sono qui per dirgli che mi piace, ma almeno provo a farmi perdonare...no?

''E-ei'' dico io pronto a bussare, ''ciao, dimmi'' mi dice lei un po' fredda, aah odio questa sensazione, ''El, ascolta, volevo scusarmi, per averti fatto fare la figura della scema davanti a tutti oggi in corridoio, mi dispiace, sono stato uno stupido'' dico io tutto d'un fiato, ''lo so, e accetto le tue scuse, però posso farti una domanda?'' mi chiede lei, ''certo dimmi tutto'' gli rispondo io.

ELLEN POV:

Devo chiederglielo, devo saperlo, così prendo un bel respiro e gli chiedo, ''ma cosa gli hai detto a Liz?'' devo dire he mi sembra di trattenere il respiro, non credo di aver mai provato tanta ansia nell'attesa di una semplice risposta, ''gli ho detto di no, ovviamente'' mi risponde lui con  fare ovvio, ed io respiro di nuovo, anche se mi viene un dubbio  ''perchè pensi che sia ovvio quando mi hai lasciata in mezzo al corridoio in quel modo?'' gli chiedo in cerca di risposte, ''beh, inizialmente sono rimasto ammaliato e sconvolto dal rientro di Liz, ma quando mi ha chiesto di uscire al momento non era ciò che volevo credo'' mi risponde lui cercando di evitare il mio sguardo, ma so che in questo momento non posso essere egoista, e so che Peter era innamorato di Liz, mi sento di dovergli dare un consiglio che mi spezzerà il cuore, ''Pet secondo me dovresti accettare la sua proposta'' gli dico, e sta volta sono io ad evitare di guardarlo, ''oh, come mai?'' mi chiede con voce triste, quasi delusa, ''beh, sei innamorato di Liz da molto tempo, n-non dovresti perdere quest'opportunità'' sento gli occhi che mi pizzicano, ''hai ragione, farei meglio a parlargli, a dopo El'' mi dice lui sconsolato, io lo guardo entrare nella sua stanza e poi io mi ritiro nella mia, non capisco perchè sia così sconsolato, ma tralasciando questo appena entro in camera mi lascio andare, un fiume di lacrime attraversa il mio viso, e così rimango seduta con la schiena poggiata alla porta.

PETER POV:

Bene, non le piaccio, non è interessata a me, e come potrei averlo pensato?, Era ovvio dal primo momento che io non avessi speranze con lei, sono stato uno stupido anche solo a pensare a chiederle di uscire, credo che seguirò il suo consiglio. Senza neanche accorgermene sto piangendo, me ne accorgo ora che mi guardo allo specchio, mentre scrivo a Liz se è ancora libera per vederci questa sera al parco dopo cena.

ELLEN POV: 

Sono appena entrata in bagno e dire che sono conciata male sarebbe solo una bugia, mi sto sciacquando la faccia quando sento un leggero bussare alla porta, dico avanti mentre mi asciugo il viso ed esco dal bagno, ''ei El'' è mia mamma con zia Nat, ''ei mamma, ei zia ditemi'' dico io, ''allora come stai? Oggi sei rimasta in camera tutto il giorno, cos'è successo?'' chiede zia Nat, ''oh nulla tranquille'' dico io cercando di fare la disinvolta anche se so di star miseramente facendo il contrario, ''dai El, lo sai che puoi parlare con noi'' mi incita la mamma avvicinandomi e accarezzandomi il viso, ''ok ok, qualcosa è successo'' sento di nuovo gli occhi che mi pizzicando, le guardo e con lo sguardo mi incitano a continuare, ''beh, come sapete a me piace Peter, ma oggi è tornata a scuola la sua vecchia cotta, così prima abbiamo parlato e lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di uscire, ma lui gli ha detto no, anche se prima gli ho consigliato di ripensarci, perchè per quanto tempo lui è stato innamorato di lei, e adesso non so che fare, credo di aver fatto la cosa giusta però, anche se adesso ho il cuore in mille pezzettini'' racconto, senza nemmeno accorgermi che to piangendo, ''ei ei tranquilla'' si affretta a dire mia mamma, per poi venirmi ad abbracciare seguita da zia Nat, ''hai fatto la cosa giusta'' mormora quest'ultima nel mio orecchio, appena terminato l'abbraccio la vedova nera inizia col dire anche lei la sua, ''hai fatto la cosa giusta, se pensi che lui la ami ancora hai fatto la scelta migliore, e so che può far male, ma io ero stata la prima ad aver appoggiato Cap per il suo viaggio nel tempo, ma alla fine è rimasto, El dagli tempo, e lui capirà'', io mi asciugai le lacrime e sorrisi, un vero sorriso, ''a tal proposito, come vanno le cose tra te e Cap?'' chiesi io con un sorriso complice, ''si esatto, aggiornaci'' mi appoggiò mia mamma, e ci scambiammo uno sguardo, uno sguardo di chi la sapeva lungo, ''ok ok, va tutto bene, domani sera dovremmo uscire, me l'ha chiesto oggi'' disse lei molto felice, ''siamo contente per te Natasha, te lo meriti'' disse mia mamma ed io l'appoggia sorridendo, ''comunque noi ora andiamo, la cena tra poco sarà pronta a dopo'' mi informò Nat, ''ok, a dopo'' detto ciò uscirono ed io decisi di riflettere un pò prima di cenare.

Abbiamo appena finito di cenare, Peter è subito tornato in camera sua dicendo di avere un impegno importante, così mi sto dirigendo in camera sua, sono molto curiosa, così busso e dopo pochi secondi vedo Peter, ''eii Pet, allora? Cosa c'è si così importante? E poi, perchè ti sei vestito un pò elegante?'' gli chiesi io molto curiosa, ''ei El, sto uscendo con Liz, stavo proprio per andare, ci vediamo domani mattina ok? Non vorrei fare tardi'' mi disse lui, ''certo certo, vai pure'' lo incitai, con un sorriso ovviamente finto ma che potevo farci, infondo lo avevo incitato io a farlo.    

Ellen Stark ||Peter Parker||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora