''El, alzati dai, non puoi fare tardi il primo giorno!", ''ok mamma sono sveglia, sono sveglia'' dico io sbadigliando e mettendomi seduta, ''NOO, LE TAPPARELLE NOO!" dico io coprendomi gli occhi con voce disperata, ''sù dai sbrigati la colazione è pronta'' dice mia mamma ridacchiando e uscendo dalla mia camera ridacchiando, così mi alzo vado in bagno, sistemo i vestiti nel mobiletto accanto il lavandino, ed entro in doccia, oggi indosserò l'outfit scelto ieri insieme a Wanda e Natasha, cioè un jeans nero aderente, una felpa corta bianca e le Jordan nere e bianche, insieme al mio zaino eastpak.
''buongiorno a tutti, buongiorno papà!" mi avvicino e gli do un bacio in guancia, mi siedo e mangio la colazione, finisco la colazione ''bene El, sei pronta?" mi chiede Nat, ''si possiamo andare, siamo in orario no?" chiedo di rimando, ''onesta no'', ''come no?'', ''e no, ora sbrigati se partiamo ora potremmo arrivare in tempo'', ''ok, ok, andiamo, ciao a tutti, ciao mamma ciao papà'' ai due lascio due baci volanti, ''ok, Nat, andiamo!" detto ciò ci dirigiamo a scuola.
''ok, ci vediamo Nat'', ''a dopo mini Stark'' così scendo dalla macchina, appena metto piede in cortile tutti mi guardano, sono contenta che Nat ha l'auto con i vetri oscurati, ma per fortuna suona subito la campanella ed entro, devo andare a prendere l'orario ma non ho la minima idea di dove sia la segreteria, a tal punto decido di chiedere a qualcuno e noto una ragazza in un angolo del corridoio così mi dirigo verso di lei.
''hey, ciao sono Ellen Blossom, sono nuova'', ''oh, ciao Ellen io sono Michelle Jones, ma puoi chiamarmi Mj'', ''ok Mj, volevo chiederti se mi potresti accompagnare in segreteria'', ''ok, bene, seguimi'' detto questo mi porta in segreteria, prendo l'orario e le chiedo, ''Mj sai dove sia la classe di scienze?'', ''si, beh, devo andare lì a lezione, che corso frequenti?'', ''il corso A'', ''oh beh, anche io, insieme ai miei migliori amici, te li presento a pranzo, vieni con me'' così la seguo ed arriviamo in classe.
Le prime ore sono passate molto velocemente ed ho conosciuto meglio Mj, è una ragazza intelligente e simpatica, ma inizialmente molto taciturna, adesso ci stiamo dirigendo in mensa dove mi presenterà i suoi migliori amici, ''vieni sono in quel tavolo ad angolo'', ''ok ti seguo!", così ci incamminiamo verso i due ragazzi, ''ciao ragazzi, lei è la nuova arrivata'', dice indicandomi, ''ciao, sono Ellen, Ellen Blossom, ma potete tranquillamente chiamarmi El'' mi presento io, ''oh, ciao El, i sono Ned Leeds'' mi dice un ragazzo un po' robusto dai lineamento asiatici con capelli corvini, ''ehm, ciao, io sono P-Peter, Peter Parker'' mi dice invece un ragazzo dai capelli ambrati, magrolino, e dagli occhi marroni, ''beh piacere di conoscervi Peter e Ned'', ''bene che lezione avete adesso?'' chiede Mj, ''io ho fisica'' risponde Ned, ''anche io'' rispondiamo io e Peter in coro per poi scambiarci un occhiata un po' imbarazzata, ''bene anche io, potremmo andare insieme'' propone Mj, ''certo perchè no!" risponde Ned, così appena finiamo di mangiare ci dirigiamo in classe.
Abbiamo appena finito le sue ore di Fisica, adesso ci stiamo dirigendo all'uscita, credevo fosse più difficile la scuola pubblica, ma in realtà tutto ciò che ho fatto oggi è stato solo un ripasso dato che avevo già imparato tutto l'anno scorso, ''ciao ragazzi io devo andare ho un impegno alla Stark, è stato un piacere conoscerti Ellen, a domani'' disse Peter, ''ciao Pet'' dissero Ned e Mj in coro, ''ciao Peter è stato un piacere anche per me!" detto questo se ne andò, ''scusate ragazzi, ma abbiamo scuola anche domani che è sabato?'' chiesi io, ''oh no, noi domani sera ci vediamo per guardare dei film e passare la notte insieme, un tipico pigiama party da nerd, vuoi venire?'' mi informò Mj, ''hey dolcezza, sei la nuova arrivata giusto?'' un ragazzo dalla carnagione olivastra capelli e occhi neri mi disse ciò, io annuì semplicemente, ''bene, io sono Flash, vuoi uscire insieme sta sera? Oh e per favore sta lontana da loro sono degli idioti, dov'è il vostro amico pecora Parker?'', ''Flash, Flash, Flash, uno, no non uscirò con te mai, due chi ti credi di essere per dirmi da chi stare lontano, e tre non chiamare così Peter, quì l'unica cosa che somigli ad una pecora sono i tuoi capelli, ora andiamo ragazzi'' dissi io con fare superiore, i miei due amici mi seguirono e appena svoltammo l'angolo iniziammo a ridere come matti, ''sei stata mitica El, davvero'' mi disse Mj, ''dobbiamo raccontare tutto a Peter, domani devi per forza esserci!" mi disse Ned, ''ok, ok, chiederò a mio padre e vi farò sapere, ma adesso devo andare, è stato un piacere conoscervi, ciao'', ''ciao El'' dissero i due in coro.
STAI LEGGENDO
Ellen Stark ||Peter Parker||
FanfictionTornata a New York dal padre, Ellen dovrà affrontare una vita colma di cambiamenti, nuovi amici e sentimenti mai provati. Beh che dire, AZIONE! <Questa storia, è ambientata dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, ma ne Tony, ne Nat, ne Cap, ne...