\3\

81 5 0
                                    

Così mi incamminai verso la base Avengers, sono appena arrivata ed ho bussato alla porta, dopo pochi secondi mia madre apre la porta, ''hey tesoro, com'è andata oggi a scuola?'', ''oh bene, molto bene'', ''cos'è successo?'', ''aspetta deve esserci anche papà'', ''ok beh andiamo nel suo laboratorio deve presentarti l'ultimo membro degli Avengers'', ''ok, bene sono molto curiosa'' lascai lo zaino sul divano, ed insieme a mia mamma, ci dirigemmo al laboratorio. 

Prima di entrare bussai, ''avanti'' sentì dire da mio padre, appena aprì la porta notai mio padre ed accanto a lui il famoso Spider-Man di quartiere, ''oh ciao piccola, com'è andata a scuola?'', ''bene papà, molto bene'' risposi io alla domanda fatta da mio padre, ''aspettate, hai detto papà? Signor. Stark lei è sua figlia?'' disse il ragazzo in calzamaglia indicandomi, ''si beh, è lei, ora puoi toglierti la maschera bimbo-ragno'' disse mio padre, ''ok, beh, se la mette così'' e si tolse la maschera, e non ci potevo credere, era Peter, Spider-Man è Peter Parker, si beh quello che prima avevo definito magrolino ma che in realtà e tutt'altro, ''ooh beh, ciao di nuovo Peter'', ''ciao Ellen Blossom!", ''aspetta posso spiegare'' dissi io sulla difensiva, ''ok beh dovresti farlo'' mi incitò lui, ''ok beh, a scuola vado di cognome Blossom per non far avvicinare a ma persone solo per il mio cognome'', ''oh beh, ok credibile'' disse lei, ''non ho capito, già vi conoscete?'', ''beh non lo so papà, mi hai iscritto nella sua stessa scuola, frequento il suo stesso corso'' dico io, ''ok beh, chissà quante altre persone frequentano il tuo stesso corso'' disse lui, ''si beh lo frequenta anche un tipo che oggi mi ha chiesto di uscire'' dico io sbuffando, ''aspetta chi?'' chiede mia mamma, ''si esatto, chi?'' dice mio padre con fare un po' geloso, ''tranquillo papà ora vi racconto, all'uscita dopo che tu Peter te ne sei andato un certo Flash mi chiede di uscire, in più mi dice di stare lontano dai miei nuovi amici perchè sono degli idioti ed inoltre insulta Peter chiamandolo pecora Parker, allora io, con il mio lato superiore da vera Strak gli dico: Flash, Flash, Flash, uno, no non uscirò con te mai, due chi ti credi di essere per dirmi da chi stare lontano, e tre non chiamare così Peter, quì l'unica cosa che somigli ad una pecora sono i tuoi capelli, ora andiamo ragazzi; io i miei nuovi amici Mj e Ned svoltiamo l'angolo e iniziamo a ridere come matti, davvero, Peter dovevi vedere la sua faccia era sconvolto'' dico io e tutti ridono insieme a me, ''si vede che sei una vera Stark'' dice orgoglioso mio padre, ''sì, sei uguale a tuo padre!" dice mia madre, ''comunque adesso El porta Peter a vedere la sua nuova camera, è difronte la tua'' mi disse appena si calmò mio padre, ''ok, vieni Peter'', ''ok, ti seguo'' mirispose lui, ed uscimmo dal laboratorio, ''grazie per avermi difeso con Flash, e davvero, bella battuta'' mi disse lui, ''di niente è la verità, e poi sei davvero gentile non meriti di venir preso in giro'', ''grazie ancora'' disse lui arrossendo un po', ''di nulla, comunque eccoci arrivati, questa sarà la tua nuova camera, ma come mai ti stai trasferendo qui solo ora, dopo così tanto tempo che sei un Avenger?'', ''oh beh perchè adesso mi sento pronto, mi sento all'altezza, e poi adesso zia May sta insieme ad Happy, non vivrà da sola se io vengo a stare qui'', ''ah ok, un'ultima cosa, Mj e Ned sanno che sei Spider-Man?'', ''oh sì, Ned mi ha scoperto, Mj lo ha scoperto da sola'', ''ah ok comunque domani credo andrò anche io da Mj devo solo chiedere a mio padre, ma credo dirà di si'', ''ok allora a dopo, adesso sistemo le ultime cose prima di cena'', ''ok, a dopo'', detto questo scendo e mi dirigo in laboratorio per chiedere di domani sera a papà, ed eccomi qui, busso e poi entro, '' hey papà volevo chiederti una cosa'', ''ok dimmi'', ''senti domani posso andare a dormire a casa di Mj, la mia nuova amica'', ''ci sarà anche Peter?'', ''si perchè?'', ''ok allora potrai andare'', ''okk, ma perchè?, Se non ci fosse stato Peter non sarei andata?'', ''ti offendi se ti dico la verità?'', ''ovviamente no'', ''bene, allora, no, se non ci fosse stato Peter non ti avrei fatta andare'', ''ok, vabbè meglio che vada in camera, vado a fare i compiti ci vediamo per cena'', ''ok, a dopo tesoro'', così esco dalla stanza a vado in camera a fare i compiti.

''Signorina Stark è pronta la cena, suo padre mi ha chiesto se potesse informare anche il signorino Parker'' mi informò Jarvis, ''ok, ma Jarvis chiamami El'', ''ok signorina El'', così mi alzai dal letto dove prima ero seduta mentre leggevo ed andai in camera di Peter, bussai e appena disse avanti aprì la porta, ''Pet la cena è pronta'', ''ok andiamo'', a tal punto scendiamo di sotto e ci sediamo a tavola, ''papà dove sono tutti?'', ''sono su Asgard, Thor ha chiamato aiuto e sono andati tutti, io ho chiesto se potevo rimanere qui ed hanno acconsentito, era da tanto che non mangiavamo a tavola solo noi'', ''si beh lo so'', ''bene la mia famiglia al completo'', ''signor. Stark, faccio parte della sua famiglia?'' chiede Peter sconvolto, ''beh vedi Pet ti vede come un figlio perciò si, direi di si'' rispondo io, ''davvero Signore?'' chiede a mio padre, ''si Peter, davvero, sono stato davvero male quanto sei stato blippato ed ho capito che per me eri come un figlio'', ''beh Signor. Stark sappia che lei è come un padre per me, il padre che non ho mai potuto avere'', ''ooh vieni qui'' disse mio padre, i due si alzarono e si abbracciarono, io e la mamma battemmo le mani e vidi i due leggermente commossi, ma meglio non farlo notare a papà, sarebbe inutile, ovviamente negherebbe tutto, ''bene dopo questo momento padre figlio direi di poter cenare'' disse mia madre, ''si lo penso anch'io'' continuò mio padre, così cenammo.

Abbiamo appena finito di mangiare, ''Jarvis fai partire la prima canzone che ballai con Pepper'', ''d'accordo Signor. Stark'', e partì una semplice melodia esposta da un pianoforte, rimasi quasi incantata, "vorrei che qualcuno mi amasse come mio padre ama mia madre" sussurai io per non rovinare il mento dei due, ''vorrei che qualcuno mi guardasse come tua madre guarda tuo padre'' sussurra a sua volta Peter, mi voltai e vidi che lui mi stava già guardando, rimanemmo a guardarci, rimanendo in silenzio, il silenzio più rumoroso che io abbia mai ascoltato, potrei rimanere qui per sempre, ''ragazzi noi andiamo, buonanotte'' disse mio padre facendomi voltare di scatto ed interrompendo il contatto visivo che avevo creato con Peter, ''si buonanotte a domani'', ''buonanotte signor e signora Stark'', ''oooh Peter chiamami Pepper'', ''lo farò'' disse Pet sorridendo, ''El ti và di guardare un film?'' mi chiese il mio nuovo amico, ''ok andiamo in camera mia'', ''ok'', così andammo in camera, ''bene cosa guardiamo?'' mi chiese, ''star wars?'' risposi io, ''ok va benissimo'', così azionammo il film.

Il film è appena finito, ''bene El io vado in camera ho davvero sonno'', ''ok, buonanotte Peter'' dissi lasciando un bacio sulla sua guancia, ''notte El'', ed uscì dalla mia camera, così mi misi il pigiama, mi lavai i denti, ed and  

Ellen Stark ||Peter Parker||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora