Capitolo 3- Sorrisoni (Pierce)

383 36 1
                                    

Oddio com'e' bella. I suoi occhi grandi castano scuro, I suoi capelli scuri, La carnagione abbronzata.Quando stavamo camminando l'uno affianco all'altra le nostre mani si sono sfiorate,lei era troppo impegnata a parlare con Alice per notarlo ma io no. Sentii qualcosa scaldarmi il cuore. Lei e' diversa. Lei e' pura.Troppo bella per essere vera. La baciarei fino a consumarla. Quando arrivammo in classe ci sedemmo insieme.Lei inizio' a disegnare e mi scopri' a fissarla -ehm,non sono molto brava- disse lei -No e' stupendo proprio come te.- lei arrosii e mi diede un abbraccio forte tanto da stringermi le costole. -Pierce sei gia' troppo importante per me- mi sussurro' lei scherzando.Le lezioni passarono velocemente con lei al mio fianco.Era pittosto intelligente ma matematica non era il suo forte.Ci provava eh ma proprio non la capiva.Beh come me.Finita scuola la aspettai all' armadietto e adammo insieme verso la fermata del bus. Passammo 30 minuti a parlare di cazzate. Arrivo' il momento di salutarci. La strinsi forte e le dissi -Grazie della fantastica giornata- e la baciai sulla guancia. La vidi arrosire e cio' mi stampo' un sorriso in faccia che mi duro' tutta la notte.

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora