Arrivate all' ospedale mia madre decise di stare fuori. C'era un' infermiera alla reception che sembrava gentile. MI avvicinai. -Mh mi scusi, sto cercando Pierce Dawson-. La donna i guardo' dall' alto al basso e mi rispose -E' una parente?- con una voce menefreghista. Ci pensai su. "Beh non sono una parente ma sono la sua ragazza quindi moviti a farmi entrare tettona." -Si.Sono sua cugina.- risposi insicura. -Ugh per me va bene.- Mi condusse lungo il corridoio. Era tutto grigio, come ll mio stato d'animo. Volevo vederlo. Dovevo vederlo. Arrivammo ad una stanza a due letti. "numero 110" sussurrai tra me e me. -Dawson hai visite.- disse l' infermiera. Una voce dolce rispose -grazie Michelle.- entrai. -Alex!- urlo' Pierce. Io scoppiai in lacrime sull' uscio. -Alex, sto bene in qualche giorno hanno detto che posso tornare a scuola. Vieni, siediti li'- indico' il letto vuoto di fianco a lui. MI sedetti. -Alex, non voglio vederti cosi'- Disse lui. -Ma..- -Nienta 'ma', adesso ascoltami che ti voglio spiegare cos' e' successo.- annuii. -Allora, non te l'ho mai detto ma io sono diabetico, mi ero portato le medicazioni con me oggi ma mi sono ricordato quanto ti terrorizzavano gli aghi quindi avevo deciso di saltare solo ua volta. Pessima idea. Mentre stavo tornando a casa mi e' venuto un calo di pressione e sono svenuto. GRazie a dio una macchina e' passata e due ragazzi mi hanno portato qui'. Non ho idea di chi sono ma sono stati gentilissimi.- lo guardainegli occhi e sussurrai -scusa.- lui si sedette sul letto. - Alex, no. Non scusarti.- mi disse lui, -Ma e' colpa mia se sei qui'. E' colpa mia se non hai preso l'insulina oggi.- risposi. -No,e' colpa mia perche' sono un idiota. Potevo nascondermi o farti chiudere gli occhi ma noooo. Adesso non incolpae te stessa.- Mi alzo' il mento -okay?- -va bene, cretino- lo baciai e in quel bacio lui sorrise. Chiamai mia madre per dirle che avrei passato la notte li'. Lei disse di si e disse che avrei potuto saltare scuola. Wow. Adoro mia madre. Guardai Pierce. -Alex a cosa cazzo stai pensando?- -A te.Mi fai impazzire.- lui rise e mi tiro' giu' verso di lui baciandomi forte,con passione. Il bacio migliore di tutti.
STAI LEGGENDO
Finally mine.(Italiano)
Teen FictionAlex, un ragazzina di 15 anni si trasferice dall' Italia in Australia dove conosce Pierce ed il suo gruppo di amici. Cosa succedera' ai due ragazzi?