Capitolo 2-Conoscere il gruppo(Alex)

420 37 0
                                    

Stavamo camminando su un sentierino fatto di sassi quando ci fermammo ad un albero.C'erano 2 ragazze e 3 ragazzi seduti. -Ragazzi lei e' Alex, Alex questi sono Erik,Juliet,Jayden,Jake e quella tiza la' e' Alice.- -"Tizia la' " lo dici a tua madre. Cretino- Disse la ragazza ridendo -Comunuque, piacere di conoscerti,Alex-  Aveva I capelli verde acqua, carnagione chiara, eyeliner nero ed, ovviamente,la frangia emo che le copriva la fronte. Erik aveva I capelli Castani scompigliati,indossava degli occhiali ed era troppo impegnato a leggere manga per rispondere al mio saluto, la sua testa era posizionata sulla spalla di Juliet che aveva carnagione chiara e capelli lunghi neri.Jake e Jayden, invece, erano Gemelli, avevano I capelli biondi ed erano alti e magri.-eh ma allora c'hai portato un po' di figa! Te la sei fatta o cosa?- Disse Jake battendo il cinque a Jayden. Non sapevo se ridere o tirargli un pugno. Decisi di ridere. -Zitto, cretino- Disse Pierce spingendolo via scherzosamente -Ohi Cazzoni muovete il culo che sta per suonare- urlo' Alice.Camminavamo in una fila unica, l'uno affianco all' altro. Al mio lato sinistro avevo Pierce e al mio destro, Alice -Loro sono I "ho dimenticato la mia cintura,aiutatemi", Questi i "nerd" e loro sono le"vipere".- Disse la ragazza quasi ringhiando. -Ehm...Vipere?- dissi io. -Si,Vipere. Hai mai visto "Mean girls"?- -se- -allora hai gia' capito quanto sono stronze. Le due gemelle sono Lilly e MIllie poi c'e' Clara e ,la peggiore di tutte, Vanessa.-Lilly e Millie erano due finte-bionde.Clara aveva I capelli Lisci Biondo scuro e Vanessa aveva i capelli biondo chiaro quasi bianco.Ero spaventata.Non volevo finire in uno zoo.Di nuovo.

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora