Capitolo 18- Love me. (Alex)

174 22 0
                                    

'In the end as we fade into the night, who will tell the story of your life?'

Queste parole poco romantiche simboleggiavano la nostra storia. Erano scritte sull' orsacchiotto che lui mi aveva regalato.


Quel pomeriggio mi misi sull' autobus per tornare a casa. Ero triste di lasciare Pierce da solo un'altra  notte ma non vedevo l'ora di vederlo  a scuola. "L'importante e' che lui stia bene" sussurrai ascoltando 'This is ghospel' dei Panic!At the disco. Da quando Pierce mi aveva fatto scoprire I Black Veil Brides avevo iniziato a cercare delle band diciamo "diverse dal solito". Non ascoltavo piu' musica pop da un secolo.

L'autobus era abbastanza affollato ma c'erano due posti liberi. Uno di fianco ad un ragazzo che avra' avuto piu' o meno 17 anni oppure uno affianco un'uomo di piu' o meno 50 anni. Scelsi il ragazzo (anche perche' l'uomo sembrava un po' inquietante). -Mh, Scusa, e' occupato?- Il ragazzo scollo' gli occhi dal libro che stava leggendo -Certo,fai pure.- rispose lui. MI sedetti

Iniziai a canticchiare. -If you love me let me go, If you love me let me go, Cause this walls are knives that oftel leave scars...- -The fear of falling apart, and truth be told I never was yours. The fear of falling apart.- mi girai. Il ragazzo seduto affiance a me aveva un sorrisone in viso. -Panic! at the dico,Ah?Hai un buon gusto! Mi chiamo Christian ma puoi chiamarmi Chris- mi porse la mano ed io la strinsi forte. -Alex,Piacere di conoscerti- risposi stringendogli la mano. Era molto diverso da pierce, aveva I capelli biondi,gli occhi azzurri, pelle olivastra ed una barbetta.Aveva dei lineamenti piuttosto morbidi.

- quanti anni hai?- mi chiese -15,tu?- Lui sorrise  -17-

era piuttosto carino ma il mio cuore batteva solo per Pierce.

-scusa se continuo a chiederti cose ma a che scuola vai?- chiese lui. Non  sapevo che fare, non lo conscevo. -Ma che vuoi stalkerarmi?hahahah- dissi io ridendo. -ma no dai! Io vado alla St. Gregory, tu?- disse lui. "Beh sta indossando una divisa quindi.." pensai fra me e me. -Mount Sarah Secondary- dissi io. -Ah come mai non sei a scuola? sono solo le 2 del pomerriggio.- mi disse chris. -Il mio ragazzo e' finite in ospedale e...- il bus si fermo' -Devo andare ci vediamo in giro ,ok?- dissi io. -ASPETTA HO UNA PENNA! - Urlo' lui. -dai su scrivimi il tuo numero sulla mano!- E cosi' feci. Ci salutammo e mi avviaii verso casa.

Spero Pierce stia bene.

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora