Capitolo 5- Lui (Alice)

273 31 0
                                    

Stranamente era Dean! Il ragazzo aveva le lacrime agli occhi. -Mi dispiace,Mi dispiace,non volevo,scusami ti prego, Alice,ti prego svegliati- .Gli accarezzai il viso per pulirgli le lacrime. -Hey va tutto bene.non preoccuparti ci sono abituata. Adesso sii uomo aiutami  ad alzarmi.- dissi sarcastica. -Ehm...Si, giusto.- Mi prese in braccio. Le sue braccia erano molto magre ma  riusciva comunque a prendermi.-Comunque piacere eh, sono Dean Weasley- disse lui. -ODDIO COME QUELLO DI HARRY POTTER.- gli urlai addosso ridendo. -haha esatto-. Mi mise nella sua macchina e mi disse -dove vuole andare signorina?- -a casa mia- risposi dando l'indirizzo. -ok- disse lui. Come al solito non c'era nessuno quindi lo invitai dentro.-Bella casa- disse lui -beh si, "non male"- gli risposi. Ci sedemmo sul divano e ci guardammo negli occhi. Era come se le nostre anime si incrociassero, I suoi occhi brillavano. Non avevo mai guardato nessuno cosi'. Lui poso' una mano all'interno della mia coscia ed inizio' a baciarmi sul collo.Devo ammeterlo, mi piaceva.Si stacco' un attimo, mi guardo' negli occhi,sorrise e mi bacio' appassionatamente con una mano sul mio fianco ed una sul mio culo. Si,Mi piaceva definitivamente. -ti prego non fermarti- lo implorai. Non fecimo niente di che ma quei baci appassionati mi rimasero in mente. -Beh mia cara Alice,direi che per oggi puo' bastare. Insomma ci siamo appena conosciuti- disse lui scherzando. -Giusto.Ci vediamo dopo scuola, Ron-. Gli aprii la porta dandogli un ultimo  bacio e lo vidi sfrecciare via.

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora