Juliet non era a scuola oggi. Beh, non posso sempre preoccuparmi per lei. E' grande abbastanza per prendersi cura di se stessa. Ricordo ancora il primo giorno che ci siamo parlate. Era nuova e, ovviamente, non conosceva nessuno. Tutti avevano gia' un gruppetto di amici tranne lei. La vidi nascosta tra gli alberi a leggere un libro, mi avvicinai -"Harry Potter" ha? Ho sempre voluto leggerlo- dissi sorridendo - D-Davvero?- mi chiese lei con molta insicurezza. -Beh una babbana come me puo' solo leggere "Colpa Delle Stelle" per poter provare qualcosa. Comunque, come ti chiami?- -Juliet.- -Beh piacere Juliet, Io sono Alice! Probabilmente la persona piu' fica che conoscerai mai in questa catapecchia che chiamiamo "scuola"- Lei rise, La presi per mano e da allora non ci dividemmo mai piu'. L'anno dopo, in 8' inizio' a parlare con Erick e da allora i casini sono inziati. Tradimenti, Baci a caso, Cazzate varie ma alla fine erano sempre insieme anche se lui la trattava di merda.
Scrissi a Dean dopo scuola perche' mi andava di vederlo. ------(Dean<3)-- We testa di cazzo, vieni che ci facciamo un giro--------- lui mi chiamo' al telefono.
# -Dean! -Hello -Ya alright? -Devo parlarti -Cosa c'e'? -Senti, Vanessa sa di noi -e..? -Beh,non vuole che stiamo insieme. -Cos'e' la tua ragazza? -No,No,No,E' solo che suo padre e' il datore di lavoro di mia madre e...beh..diciamo che farebbe di tutto per la sua "principessa" -Oh,Dean,Mi dispiace -anche a me -Non possiamo vederci solo un'altra volta? -no, mi dispiace.. # iniziai a piangere # -Alice? -Se? -Ti prego dimmi che non stai piangendo -cosa cazzo devo fare, eh? Non posso stare con la persona che amo -si sistemera' tutto, tranquilla -Promettimelo. -Te lo prometto, dai adesso devo andare -DEAN ASPETTA -Cosa? - Ti amo. -Io di piu', stronza #
Una volta finita la chiamata lanciai il telefono al muro e mi buttai sul letto. Le lacrime inziarono a scendere e pian piano mi addormentai con la tristezza che mi stava abbracciando.
STAI LEGGENDO
Finally mine.(Italiano)
Teen FictionAlex, un ragazzina di 15 anni si trasferice dall' Italia in Australia dove conosce Pierce ed il suo gruppo di amici. Cosa succedera' ai due ragazzi?