La mattina arrivo' e mi preparai per scuola.
Una volta pronta mi sedetti un attimo suldivano, avevo ancora qualche minut0 (Non so perche' ma il computer me lo corregge con "minute"...Sapete cosa intend0). Iniziai a mettere un po' di canzoni in una playlist a parte. -My Chemical Romance, Black Veil Brides, All Time Low, Panic! At the disco...chi mi manca? AH FALL OUT BOY!- Mia madre entro' nella stanza. -Cosa cazzo stai facendo?- disse grattandosi gli occhi -Niente, Niente stavo preparando un playlist...- dissi arrossendo. -COGLIONA SONO LE 5 DEL MATTINO ABBIAMO AVUTO IL CAMBIO DELL'ORA!- mi disse ridendo. -ODDIO ODDIO SCUSA!- -Va beh dai dormi ancora un po'- rispose e se ne torno' a letto.
Non ero piu' stanca. Allora misi la playlist in modalita' "shuffle" e appoggiai la testa sul divano. Arrivo' il ritornello ma percepii solo una frase:"beautiful scars on critical veins". Rabbrividii, mi ricordaii tutti I momenti passati in quello zoo che era la mia scuola. Tutti gli insulti, I pugni, gli sgambetti, quella volta che mi hanno cercato difarmi affogare in piscina Ma non importa,non sono mica in una di quelle fanfiction dove la protagonist si taglia, poi incontra Il suo idolo si innamorano si sposano, fanno figli e vivono "felici e contenti". No. Questa sono solo io con I mie pensieri. Perche' tagliarsi per qualcuno che ti odia? "ehh ma sono loro che ti fanno sentire un errore." No. Gliela stai dando vinta. Stai dimostrando quanto sei debole e gli stai dicendo " vedi? Hai ragione. Faccio schifo. Mi sto tagliando perche' voglio morire ed e' causa tua."
Sai quanto cazzo di dolore tua madre ha avuto solo per crearti? "mia madre mi odia." No. Tua madre non ti odia. Sa che puoi fare di meglio e per questo e' un po' delusa.
La canzone fini' e Guardai il telefono. 6:30. mi incamminai per arrivare alla fermata del bus.
6:50 Pierce non si vede ancora ed il bus e' arrivato.
Arrivata a scuola corsi verso l'albero per trovare Alice,Juliet,Jayden,Jake ed un ragazzo dai capelli neri con sfumature blu.
-buongiorno!- urlai. Dopo poco tutti mi risposero copreso il ragazzo nuovo.
-Alex, questo e' Alejandro, Alejandro, Alex- disse Jayden. -Piacere- disse il ragazzo prendendo la mia mano e baciandola.Arrossii.
A quanto pare era spagnolo e , a quanto pare,era in classe con me.
La campanella suono' e accompagnaii Ale agli armadietti. Una volta presi il libri ci dirigemmo verso la classe di inglese e ci sedemmo vicini. Mi arrivo' un bigliettino. lo lessi. "hai un ragazzo? ;)" alzai gli occhi e lui mi fecel' occhiolino.
Gli sussurai "si, sara' a scuola domanI." Il suo sorriso si spense tutto d'un tratto. Per il resto delle lezioni si sedette lontano da me.
Mi dispiace ma sono solo di Pierce.
STAI LEGGENDO
Finally mine.(Italiano)
Teen FictionAlex, un ragazzina di 15 anni si trasferice dall' Italia in Australia dove conosce Pierce ed il suo gruppo di amici. Cosa succedera' ai due ragazzi?