Capitolo 12- Late night advetures pt2 (Juliet)

186 25 0
                                    

Tirai fuori una scatolina di metallo per le carte dei Pokemon e le dissi - ok adesso dobbiamo andare, vieni-. Fecimo lo stesso percorso fino a trovarci fuori. La accompagnai nella vecchia piazzetta e la feci sedere. -Non ti ricordi di questo?- le chiesi -No- -haha hai propprio la memoria di un pesce rosso! Ecco qua'!- aprii lo "scrigno" e gli occhi di Alice si illuminarono -Non puo' essere! L-La nostra..- -Capsula del tempo? Esatto!- Tirai fuori i vari oggetti. -Vediamo..La tua molletta gialla, Il mio braccialetto dei "My Chemical romance", Il mio  libro di Harry Potter! Mh, un tuo disegno e...-  Tra i vari oggetti rimasti c'era una nostra collana che avevamo fatto fare apposta solo per noi due. Erano Plusle e Minun di Pokemon che (quando le colane erano messe una vicino all'altra) si tenevano la mano, Sul retro c'era scritto "till the end".  Alice mi diede un'occhiata per poi dire -Secondo me e' meglio se ce le mettiamo, che ne dici?- Annuii. -Haha! Avevi ragione!- dissi sorridendo dopo che Alice mi mettesse la collana. -Continuiamo?- le chiesi.

Una volta finito erano le 4 del mattino -cazzo mio padre si sveglia fra un' ora ti chiamo appena arrivata a casa, ciao Julz!- disse Alice correndo via.

"Julz" pensai tra me e me, nessuno mi chiamava piu' cosi'. Saltai sulla mia bici e sfrecciai verso casa. Entrai senza fare rumore e controllai il mio telfono. Nuovo messaggio. ---(Alice)--- nessuno m'ha ammazzato, vado a nanna a domani.---.---

Mi addormentai con il sorriso senza pensare ad Erick

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora