Capitolo 17- Wow.(Pierce)

188 21 2
                                    


Mi alzai la mattina con ancora il sapore del suo lucidalabbra alla menta. Lei stava dormendo nel l'altro letto, avevamo deciso di avvicinarli di piu' ma i tubi che erano collegati al mio braccio ce lo impedirono. "Com'e' bella" pensai guardandola. Stava abbracciando il cuscino, aveva un po'di mascara colato ma era stupenda comunque. Mi lavaii, scrissi un biglietto spiegando dove' ero ed andai al piano di sotto, al cafe'. Ordinai un cappuccino ed un cornetto all' albicocca per lei ed un succo per me. Intanto che preparavano il tutto andai a dare un' occhiata allo scaffale che si trovava sulla mia destra. Regali. Diedi un' occhiata sull' ultimo caffale, il piu' basso. Presi un orsacchiotto, era bianco con un fiocco rosso ed un pennarello legato al braccio. Cercai di alzarmi ma la schiena mi si blocco' un secondo. Non riuscii ad alzarmi. Michelle venne a aiutarmi. Mi tiro' su e mi mise la faccia proprio tra le sue tettone. Mi allontanai velocemente. -Mh grazie. Potevo alzarmi da solo.- dissi scazzato -ma no! Piercino!Io sono qui' per aiutarti!-. Scoppiai a ridere. -Okay ciao.- dissi io -nononono! Fammi portare almeno la tua colazione su!- disse lei. "wow che gentilezza." pensai. Andammo su in camera. Alex non era nel suo letto. Iniziai a preoccuparmi. -Allora, tesoro cosa vuoi fare?- Disse lei appoggiando le sue tettone sul tavolo. -Niente, sono fidanzato.- risposi. -Oh ma lei non e' qui'!- disse la tettona con una voce da bimba -appunto, devo trovarla.- la spostai e corsi fuori. Eccola. Seduta sotto un ciliegio,stava leggendo. Corsi e,una volta di fronte a lei, presi il suo dolce viso tra le mani e la baciai lentamete. Lei non aveva idea di cosa stesse succedendo, sorrideva. I bacio' fini'. Ci staccammo e ci guardammo negli occhi. Amore. Puro amore.

La guardai negli occhi e tirai fuori l'orsacchiotto. Inizio' a piangere e mi abbraccio'. -Alex, ti amo.- sussurrai. -Ti amo anche io.- disse lei.

Amore. Puro amore.



Scusate per il capitolo corto!


Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora