Mi svegliai la mattina presto. Ero eccitato solo all'idea di vedere Alex.
La vidi alla fermata del bus, mi corse in contro con il solito sorrisone da orecchio a orecchio.
-hey Pierce!- disse mentre mi abbraccio' -Ciao Amore- risposi stringendola. La vidi arrossire. La presi per mano e entrammo nel bus. Ci sedemmo nei posti in fondo. Misi il mio braccio intorno al suo fianco e lei appoggio' la sua testa sulla mia spalla. Le porsi uno dei miei auricolari e le dissi -Hai mai sentito I Black Veil Brides?- lei scosse la testa -Allora preparati- Presi il mio telefono e misi la mia canzone preferita,"in the end".La canzone inizio' e lei si mise una mano alla bocca -oddio.- sussurro'. -Cosa?- le chiesi, -questa canzone, me la ricordo, la prima volta che ti vidi, la stavi ascoltando e.. e..- apri' il suo zaino per tirare fuori il suo diario -e.. Vedi? Ti dice niente questa?- Mi mostro' una frase che aveva scritto sul suo diario -Come no, E' il ritornello!- intonai le prime note -Allora, questa sara' la nostra canzone?- disse Alex -Beh non e' proprio una canzone d'amore ma va bene- Risposi ridendo. Lei mi tiro' un pugnetto sulla spalla. -Dai muovi il culo che e' la nostra fermata!- Disse.
Scendemmo mano nella mano per poi sederci sotto "l'albero". Erik era con una ragazza,Jake e Jayden erano nell'angolo impegnati a commentare i culi di alcune ragazze, Alice stava chattando con qualcuno (probabilmente qualcuno importante perche' stava sorridendo come una cretina) ma nessuna traccia di Juliet. Mi girai verso Alex, si stava mordendo il labbro e sembrava molto preoccupata. -Dove sara'?- mi chiese -Non lo so, la chiamo.- composi il numero e aspettai, nessuna risposta.Mi arrivo' un messaggio subito dopo. ------(Juliet) Sto a casa oggi.------ Guardai Alex, ero quasi pronto a dirglielo quando la vidi diventare rossa, sta volta non era imbarazzata, era arrabbiata. Cercai Di guardare nella sua stesa direzione. Stava guardando Erik. -Come ha potuto?- Sussurro'. -Se non la ama, non e' colpa sua. Non si comanda il cuore, Alex- Le dissi, Lei si giro' di scatto -Lo so, ma come ha potuto? Non le ha mai dato retta poi tutto d'un tratto le ha detto che era solo un giocattolo. Non capisci? Le ha spezzato il cuore.- Rimasi pietrificato, non l'avevo mai vista cosi'. Si poteva intravedere qualche lacrima uscire dai suoi occhioni scuri come se avesse gia' provato la senzazione di rimanere sola.Senza nessuno che la ami.
La campanella suono' e andammo tutti in classe.
STAI LEGGENDO
Finally mine.(Italiano)
Teen FictionAlex, un ragazzina di 15 anni si trasferice dall' Italia in Australia dove conosce Pierce ed il suo gruppo di amici. Cosa succedera' ai due ragazzi?