Capitolo 6- Emotions- (Pierce)

260 30 2
                                    


Non ho idea di cosa sia sucesso a Alice ma nelle ultime settimane sembra piu' solare, ogni giorno accoglie il gruppo con un abraccio forte e urla 'BUONSALVE' (cosa che non faceva mai).Dopo qualche settimana/mese io e Alex diventammo migliori amici. Le scrissi un messaggio:

To: ALEX<3--------------------------Hey raggio di sole, ci vediamo di fronte alla fermata, dai che ci prendiamo un gelato-------------------------------Aspettai che mi rispondesse ed ovviamente la risposta fu un 'si'.Mi misi la maglietta dei 'Black Veil Brides', un paio di jeans,le converse le cuffie ed ero pronto. Iniziai a camminare e la vidi corrermi in contro. Era stupenda,come al solito. I suoi capelli castano scuro sciolti un po' scompigliati. Aveva un po' di trucco ma nulla troppo impegnativo. Mi corse in contro. -DAAAWSOOONNN!- -DI PAOOLOO- e mi salto' addosso per abbracciarmi. Passammo da un bar e comprammo un gelato. La presi per mano e le dissi -vuoi vedere il mio nascondiglio segreto?- lei mi rispose -ah la tua bat-caverna hahah!- la presi per mano e la accompagnai lungo la ferrovia abbandonata, ci incamminammo nel bosco che aveva degli alberi intrecciato l'uno con l'altro ch formavano una specia di piccola caverna. -ODDIO MA ALLORA SEI BATMAN SRIAMENTE!-  -hahaha te l'ho detto!-. Mi sedetti e lei si mise sopra di me. -Ah Pierce sei la cosa migliore che mi sia mai capitata- disse lei -No. Tu lo sei-. La guardai negli occhi, le mie labbra fremevano,le morsi per trattenermi dal desiderio di baciarla.Lei guardo' in basso. SANTO DIO CHE TENERA. Misi la mie mani sui suoi fianchi ed il mento sulla sua spalla. -haha hey!- disse lei -salve salvino!- dissi io. Lei rise, il suo sorriso era il piu' bello. -Alex..-  dissi io. lei guardo' il suolo di nuovo. - I-Io credo D-Di..- la vidi sorridere -IO CREDO DI AMARE I SANDWICH AL POLLO!- porcatroia che cretino. Lei continuo' a ridere per mezz'or finche' io non le dissi -ok ma seriamente, ti amo.- lei Sorrise. -Ehm dovrei andare,ci vediamo!- Mistampo' iun bacio sulla guancia e corse via. Poco dopo la sentii urlare -Comunque si,ti amo anche io-. Corsi a casa con la voce di Andy nelle orecchie che cantava "in the end".

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora