Capitolo 8- True beauty (Alex)

246 30 1
                                    


Juliet era di fronte allo specchio che si stava struccando ed io ero seduta sulla vasca. Stava sorridendo, cosi' sorrisi anche io. Si giro' -haha non guardarmi sono orribile senza 5kg di trucco addosso!- disse lei sorridendo. Era interessante come si fosse dimenticata di cio' che era accaduto poco prima. -ma zitta va! Piuttosto,vuoi un codino per legarti i capelli?- le chiesi. -si, per favore!- rispose lei. Andai in camera mia a prendere un codino quando sentii Juliet singhiozzare. Corsi verso di lei -Juliet, cosa c'e'?- dissi io -sembra contento con lei.- mi mostro'  una foto dove Erik stava baciando una ragazza sulla guancia. -Un secondo- le dissi, Scrissi a Pierce e Alice ---- Ragazzi ho Juliet a casa in lacrime per colpa di Erik, cosa faccio?---- la risposta da entrmbi non tardo' ad arrivare. ---(Alice) Chiama Pierce. Ho altro a cui pensare delle sue "litigate col fidanzatino--- (Pierce <3) non preoccuparti, dalle un po' di tempo. SI dimetichera' di tutto ed andra' a casa.---- Cosi' fece Juliet. Dopo pochi minuti mi disse -devo andare mia madre si stara' chiedendo cosa sto facendo,grazie per tutto.- Si mise il cappotto ,prese la borsa, Saluto' i miei e corse fuori.  -Ma cos'ha?- mi chiese -Ahh L' AMOURRRRR- le risposi cantando.

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora