Capitolo 11- Late night advetures pt 1(Juliet)

212 23 0
                                    

Non ero andata a scuola ma non per Erick, ero proprio stanca, non ero riuscita a prendere sonno. Beh forse per colpa di Erick. La notte seguente stessa storia ma decisi di fare qualcosa che non facevo da mesi se non anni. Chiamare Alice.

#  -Mh, pronto? -Alice? -PORCATROIA JULIET SONO LE 2 DEL MATTINO -Tanto so che non stavi dormendo, fino a due secondi fa stavi postando su Tumblr. -Vero,mi sono svegliata due ore fa e non riesco a riprendere il sonno -Ti va di  fare qualcosa di stupido e completamente fuori di testa? -DIO SI. - Ci troviamo di fronte scuola, non metterti roba carina, ci sporcheremo le mani - in quanto? -30 min ce la fai? -credo di si -ok a dopo -a dopo #

"Questa e' LA notte" sussurrai a me stessa.Mi vestii velocemente e poi passaialle cose piu' importanti. Aprii l'armadio, secondo cassetto a sinistra, trovai uno dei  diari elettronici che tanto andavano di moda 3 anni fa, pressi il tasto "reset" e sul fondo, finalmente, trovai La chiave. La misi in tasca e corsi in cantina, presi la mia bici e sfrecciai verso scuola.Alice era gia' li'. -Allora, cosa sta succedendo?- mi disse un po' scocciata -Vieni- le presi la mano e la accompagnai sul retro. -le telecamere puntano ovunque tranne che questo piccolo spazio e , guarda caso, c'e' un buco sotto la staccionata. Basta che ci passiamo sotto e poi ti dico cosa dobbiamo fare.- la ragazza annui'. Passammo sotto e poi la strattonai sotto l' albero di limoni che la nostra classe aveva piantato 3 anni fa. -Ok,adesso dobbiamo scavare prooooprioooooooo QUI!- indicai la zona ed iniziammo a scavare. Sentii qualcosa di metallico urtarte la mia mano. -ci siamo- dissi io sorridendo. Alice non aveva la minima idea di cosa stessimo facendo.

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora