Capitolo 4- Bullies (Alice)

308 33 1
                                    

Non ho idea cosa stia succedendo a Pierce ma e' fantastico.
Lo vedo ogni giorno sempre piu' felice. Questa ragazza gli sta facendo bene.Stavo camminando giu' per il sentiero quando le solite vipere si misero d' intralcio.-Alice,Alice,Alice. Perche' non capisci che questo e' il nostro territorio?- disse Vanessa con la sua lingua biforcuta -E da quando? Pensavo fosse proprieta' della scuola.Adesso fatemi passare che sono gia' in ritardo.- dissi spingendola. -COGLIONA SONO DELLE SCARPE ITALIANE.PROBABILMENTE QUELLA POVERACCIA DELLA TUA AMICA LE HA FABBRICATE- disse Vanessa. A quel punto non ci vidi piu'. Alex era una delle cose migliori che fosse capitata al mio gruppo e non potevo permettere ad una troietta da 4 soldi di insultarla. Mi girai e iniziai a urlarle addosso,una volta avvicinata lei tirai i capelli ma lei urlo' -Dean! Aiuto! DEAN!- ed un ragazzo dai capelli castano scuro,molto alto corse verso di noi. Mi tiro' via ma nel frattempo lo guardai negli occhi. Era ,diciamo, misterioso. Vanessa urlo' -tirale un pugno o uno schiaffo! Fai qualcosa,rimbabito!-  lui mi guardo' negli occhi e mi disse -mi dispiace,non voglio,ma devo- mi diede uno schiaffo che mi fece cadere a terra. Era tutto un po' sfuocato. -HA! Divertiti!- Disse Vanessa tirandomi un calcio mentre le altre ridevano. Svenni.Ad un certo punto qualcuno i prese in braccio. Aprii gli occhi e...

Finally mine.(Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora